09 Luglio 2020
N E W S

Scandianese Polinago 2 1

22-03-2010 - News Generiche
Riparte bene la SCANDIANESE che riesce a portare a casa il bottino pieno dal confronto con il Polinago ....La compagine Boiardesca si riconferma bestia nera del Polinagop ,come all´andata ,dove un siluro di Simone Pe´ al 93 minuto si stampava sotto alla traversa del Bravissimo portiere BANDIERI ....... Mentre ieri invece , Simone Pe´ , ha aperto le marcature con un pregevole assit di OVI ribattuto in rete ,e successivamente Gennaro Vado mette al sicuro il risultato punendo il giovane Piacentini reo di aver battuto un rinvio un po´ troppo corto !! La dedica del Gol di Gennaro con la palla sotto la maglia ..... presagisce un nuovo arrivo in casa Vado a cui vanno le nostre congratulazioni per il lieto evento !!!!
Il gol del Polinago nel secondo tempo non inpensierisce il risultato che tutto sommato premia la squadra piu´ intraprendente della partita !!!
Dobbiamo pero´ ancora lottare per perseguire il risultato della stagione ,il cammino e´ ancora lungo e le squadre in lizza per la salvezza sono vicine di classifica e tutte non intendono mollare la presa !!!
quindi il Mister Iemmi avra´ancora il suo bel da fare per conseguire l´agoniato risultato finale !!!!
Quindi pensiamo subito alla prossima partita con il Fidenza seguito subito il 3 di aprile dal recupero con il Soliera ,
Vi aspettiamo tifosi della Scandianese per sostenere la squadra i questo girone di ritorno che si preannuncia agguerrito ed interessante .
FORZA SCANDIANO !!!

PA


Fonte: scandianese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account