24 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese Reno Centese 1 1

13-09-2009 - News Generiche
La Scandianese esce indenne anche da questo incontro anche se Iemmi ha un po´ di rammarico per il rigore fallito !! Ma rimane il trend positivo della giovanissima squadra Scandianese che si propone per fare un ottimo campionato ( in primis la salvezza )
Buona prova dell´organico che costringe il Reno ad una partita aperta e piena di colpi di scena da ambo le parti !! Ottima la prova dei due portieri che salvano piu´ volte il risultato per le rispettive squadre !!
Grossa occasione di Vado che non concretizza un rigore procurato da Rabitti e un tet a tet all´inizio con il portierone del Cento con la palla di poco a lato -
Il gol subito non demoralizza i ragazzi anzi scatena Maramotti che di prepotenza si incunea in area e pareggia dopo un minuto !!!
Ottimo Davide Maramotti che convince sempre di piu´ ad ogni partita ....assunto ad un ruolo importante nell´organico rosso blu!!
....Speriamo che i "91" terribili della Scandianese continnuino a regalarci emozioni !!
Per citare la frase del Presidente Zanni che dice : "Non voglio la guerra ma voglio vedere la Lotta !!" Quello che chiede il presidente ai ragazzi e´ di lottare ad ogni partita per il risultato !!
La compagine Scandianese incassa il prezioso punto odierno e si rilancia per la partita di Pavullo che non sara´ per niente una passeggiata !! Forza RAGAZZI !!FORZA SCANDIANO!!

Fonte: scandianese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata