08 Luglio 2020
N E W S

Scandianese Salsomaggiore 1 1 con sofferenza .....ma ancora imbattuta !!!

03-10-2010 - News Generiche





Risultato che non rispecchia certo quello che si e´ visto in campo ,la Scandianese crea molto ma non raccoglie mentre il Salsomaggiore sfrutta al meglio le occasioni che gli sono capitate .
Il Mister IEMMI e´ un po´ rammaricato per il risultato e per i due punti persi in casa contro un Salsomaggioreche che deve far fronte a diverse assenze importanti .
Anche la Scandianese oggi e´ priva di Bonini ,Rabitti ,Rondanini e va in campo con una fomazione rimaneggiata e un po a rischio per il rientro forzato di Malagoli e con alcuni giocatori non al meglio della condizione .
Tutto sommato alcune cose positive si sono viste ,primo su tutte il gol ritrovato di Lionetti e il giovane Milos che si fa apprezzare per alcune azioni molto pericolose e da cui e´ scaturito anche il gol di Lio , infine il rientro di Malagoli dopo il lungo infortunio !!!

Molto da fare per il Mister Iemmi che deve lottare contro la sfortuna,gli infortuni,e le decisioni arbitrali che anche oggi faranno saltare un turno a Lionetti contro il Polinago ( non ci voleva )

Vedremo come va a finire ...vi aspettiamo numerosi al seguito della squadra che e´ comunque ancora imbattuta in questo campionato !!!


Scandianese Calcio ASD

PA



Fonte: SCANDIANESE CALCIO ASD

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account