21 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese - San Michelese 1 a 2 ....Battuta d´arresto !!!

17-03-2013 20:57 - News Generiche
Il gol di Spallanzani
La cronaca

La Scandianese perde la grande occasione di agganciare la vetta della classifica, contro una forte SanMichelese che per quanto fatto vedere sul campo oggi, alla fine ha meritato la vittoria.

Certo c´ha messo del suo anche la terna arbitrale, decisamente non in giornata e che con alcune decisioni incomprensibili del ddg e diversi fuorigioco inesistenti segnalati dai collaboratori ha danneggiato ed innervosito i locali ben oltre il limite del sopportabile.

Parte bene la Scandianese che al 15pt mette in condizione Colatini di presentarsi faccia a faccia con Battara che lo stende clamorosamente, e sarebbe rigore netto ed espulsione dell´estremo ospite, ma ancor più clamorosamente il ddg sorvola ed assegna l´angolo...peraltro inesistente.

Sulla bandierina va Rizzuto, lunga traiettoria che pesca dalla parte opposta Sganzerla:

il mancino controlla al limite dell´aerea e scaglia un potente tiro a mezz´altezza verso la porta, sulla traiettoria si trova Spallanzani che intercetta per la deviazione vincente del vantaggio rossoblù.

A questo punto sale in cattedra la Sanmichelese che prende saldamente in mano le redini del gioco che manterrà saldamente in mano fino alla fine del tempo.

Si susseguono le occasioni per gli ospiti:

Al 20pt Bursi sfiora l´incrocio con una punizione a parabola.

Al 23pt è Bersellini che deve uscire a valanga su Montanari.

Un minuto dopo altra occasione per Montanari che si libera bene in area ma spara sopra la traversa.

Ancora Montanari, oggi scatenato, al 40 pt controlla bene sulla fascia destra e mette in mezzo un traversone teso sul quale irrompe Fantoni che al volo centra l´incrocio dei pali.

Al 45pt Zocchi ruba palla sulla trequarti e spara potente ma centrale e Bersellini para.

Inizia il secondo tempo con una scandianese più tonica che riesce a ribattare alle puntate della sanMichelese, ma al 10st Franchini ,spostato sulla sinistra, da almeno 35 metri lascia partire una lunga parabola che trova Bersellini inspiegabilmente troppo avanti e la sfera lo scavalca e si infila beffarda alle sue spalle per il pareggio ospite:

goal del genere di solito si vedono nella categoria degli esordienti...

Al 13st altra tegola per i locali:

A Sganzerla viene contestato uno dei tanti fuorigioco inesistenti, il laterale sinistro accenna alla seconda timida protesta e si becca il secondo giallo che lascia la Scandianese in 10 uomini.

La Sanmichelese capisce che il momento è favorevole e spinge ancor di più sull´acceleratore:

Al 25st Bersellini si salva d´istinto di piede da un tiro in mischia del solito Montanari, ma nulla può un minuto dopo quando lo stesso Montanari controlla un pallone poco fuori dall´area e lascia partire un missile che, complice una leggera deviazione si impenna e entra in rete quasi all´incrocio dei pali.

A questo punto esce tutto l´orgoglio dei locali che pur in inferiorità numerica si gettano in avanti con la forza della disperazione, ma pure la fortuna oggi volta le spalle ai rossoblù:

Al 30st ha una palla buona Tognoli,ma un difensore salva sulla linea,e al 51st ,all´ultimo assalto,Rizzuto centra benissimo per la testa di Campani che però spedisce la palla di poco sopra la traversa.

Un amara sconfitta per la Scandianese, resa ancor più bruciante da un arbitraggio decisamente non all´altezza delle due contendenti.

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata