02 Luglio 2020
N E W S

Scandianese - Solierese 0 0

03-04-2010 - News Generiche
Un pari ( 0 0 ) che accontenta tutti oggi a Scandiano ..bella partita giocata fisicamente a centrocampo , con i fratelli Pe´ che danno spettacolo , uno con le sue grandi parate e Simone particolarmente ispirato che recupera palloni su palloni !! Il mister Iemmi recupera a tempo pieno Rabitti ma ancora non ha a disposizione Malagoli Jacopo che sarebbe molto utile nel finale di campionato !!
Comunque la squadra e´ compatta e per i primi 20 minuti subisce il Forcing del Soliera che spinge molto , ma poi viene fuori la Scandianese fisicamente e mantiene la gara in equilibrio !!!
Note negative di oggi sono l´infortunnio di Lionetti ,sotituito da Ovi e il successivo infortunio dello stesso nel secondo tempo che viene a sua volta sostituito da Maramotti !!!
In tribuna oggi a Scandiano segnaliamo Salvatore Bagni che si intrattiene a guardare la partita prima di partire per gli studi di "90° MINUTO" .
Segnaliamo una curiosita´ oggi in campo !! il Nipote del nostro indimenticabile portierone IVAN FERRARI , che difende oggi la porta del Soliera ...a cui facciamo tanti auguri di emulare lo zio dal punto di vista sportivo ma soprattutto sotto il profilo umano !!!
Vi rimandiamo l´appuntamento per la prossima partita ,vi aspettiamo numerosi a sostenere la squadra in questo finale di campionato !!
FORZA SCANDIANO !! FORZA RAGAZZI !!


Fonte: Scandianese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account