19 Aprile 2024
N E W S

Scandianese - Valsa Gold 6 a 2 ..........La Rosa dirige un´orchestra !!!!

11-03-2013 21:50 - News Generiche





Redazione 08-03-2013
il commento

Chi ha avuto il coraggio di sfidare pioggia e umidità stasera e si è recato a Villalunga è stato senz altro ripagato nel migliore dei modi:

infatti otto goal e tutti di pregevole fattura ,con tripletta di Campani, sono uno spettacolo davvero raro da vedere sui campi di calcio.

Una Scandianese sontuosa per tutto il corso del primo tempo, che si chiude sul quattro a zero per i locali, riduce i malcapitati ospiti al ruolo di osservatori che nulla possono contro il gioco fatto di velocità, rapidità, scambi di prima intenzione, giro palla continuo e assist perfetti per gli inserimenti di attaccanti e laterali.

Nel secondo tempo, dopo aver messo subito a segno il quinto goal, i locali rallentano il ritmo ed esce l orgoglio del Val.sa che accorcia le distanze prima con Aning, sicuramente il migliore dei suoi e poi con Rubini.

Al novantesimo rimane il tempo per il sesto goal rossoblù messo dentro da Spallanzani che chiude una partita correttissima in cui non si è visto un solo ammonito e anche questo ,se non è un record, poco ci manca.

E con questa fanno 6 vittorie di fila e 18 punti in più in classifica che proiettano la squadra di Max La Rosa a 3 punti dal secondo posto :
e pensare che in tutto il girone di andati di punti se ne fecero solo 22.

I prossimi impegni della Scandianese sono tutti con le prime delle classe.

Infatti i rossoblù della Rocca incontreranno nell ordine:
Calderara, San Michelese, Monteombraro, Casalgrandese e Fiorano.

Al termine di questa terribile cinquina di partite, sapremo se dovremo accontentarci di aver fatto un bel campionato, perché già adesso lo è, oppure se potremo ambire a qualcosa di più.

Sognare non costa nulla e nulla abbiamo da perdere :
Forza ragazzi !!!


Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie