24 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese Vince a Castellarano ......ci voleva !!!!

27-01-2013 19:31 - News Generiche
Barile sta per entrare in area....
Scandianese concreta a Castellarano ,vince con gol di Vernizzi al settimo centro stagionale e con un bel di Campo che sottoporta insacca alle spalle del bravo portiere Stefani .
Partita combattuta per la Scandianese che spreca molto sotto porta ,mentre il Real non spinge piu´ di tanto fino al fallo di mano in area di Pellesi ,concede il penalty il libertino arbitro Pezzuto e Vernizzi segna e si conferma bomber della compagine Rosso Blu di La Rosa con 7 reti .
La scandianese spreca molto ......sembra essere alle prese con una vera Makumba che si e´ abbattuta su Spallanzani che non riesce a finalizzare nonostante il grande impegno e le grandi occasioni avute !!!Speriamo che passi presto questo periodo nero per il puntero Scandianese .
Sostituzioni del secondo tempo con Mbay e Tognoli in campo ,la Scandianese riprende verve e si riversa nella area avversaria ,Foroni si fa espellere per doppia ammonizione e la Scandianese sopravanza con il bravo Campo che segna sotto porta .Il Real ha qualche sprazzo di gioco e si riversa alcune volte in zona Gualandri ma l´attento Vado vigila e risolve con semplicita´ e concretezza.
Il Real recrimina per un rigore dubbio non concesso da Pezzuto su fallo di Costa in area su Barile ....e si riscaldano un po´ gli animi ,finisce 2 a 0 per gli Scandianesi e La Rosa tira un sospiro di sollievo per il bel risultato che mancava da un po di tempo dalle nostre parti !!!


Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata