30 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese Vince e Convince !!!!! 2 a 0 al .AXYS TEAM CALD

28-10-2012 18:17 - News Generiche
Una Scandianese cosi´ era difficile da immaginare....entra in campo senza timori reverenziali e sfodera una partita da altri tempi ,difesa organizzata e attenta ,centrocampo filtrante e propositivo con i due attaccanti di ruolo regolarmente in gol era quanto di meglio Max La Rosa potesse mettere in campo ,nonostante la giornata uggiosa tutto e´ andato per il meglio e fa ben sperare per il futuro ...!!!!!
L´unica cosa che si porteranno via i bravi tifosi del Calderara sara´ il prosciutto messo in palio dalla lotteria ,mentre i 3 punti resteranno a Scandiano grazie ai due gol segnati ......!!!
Da cineteca i gol di Rizzuto che si invola sulla destra tra due avversari e si presenta davanti al portiere del Calderara superandolo con uno scavetto ....mentre il secondo nasce da un´azione da manuale del calcio iniziata da Mendicino che crossa dalla destra per lo stacco perentorio di Spallanzani che segna un gol pesantissimo per la formazione scandianese .
Da segnalare la grande prestazione di Giugni che toglie la palla da sotto la traversa con una parata strepitosa sulla meta´ del secondo tempo.
Entusiasmo alle stelle quindi per i ragazzi Boiardeschi che verra´ regolarmente smorzato dal Mister Max La Rosa che rimettera´ tutti con i piedi per terra in previsione della preparazione della partita di giovedi contro la San Michelese e di domenica contro il Monteombraro.
Un invito a tutti i tifosi della Scandianese a seguire la squadra in questo campionato che inizia ad essere molto avvincente ...!!!!

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata