09 Agosto 2020
N E W S

Scandianese ....Vittoria a San Nicolo .......!!: 0 a 1

28-02-2011 12:43 - News Generiche
Clamorosa e inaspettata vittoria esterna della Scandianese che espugna con ottima prestazione, tutta cuore e grinta, il difficile ed insidiosa campo del San Nicolo´.
Mister Iemmi (squalificato e sostituito in panchina dal DG Pagani) deve fare i conti con numerose assenze : il portiere Pè,il centrale difensivo Castrianni, i centrocampista Dallari, Rondanini e Maramotti, oltre al solito infortunato Vaccari.
Quindi squadra giovanissima in campo, con gli innesti dal 1´ minuto del portiere Caponio (92) e Rizzuto (91) schierato a centrocampo.
Oltre che alla coppia centrale Fornili (91) - Micheli (92) e Splendore (93) come terzino destro. in panchina, praticamente, tutti Juniores.
Terreno molto pesante per la pioggia mista neve caduta in mattinata.
Partita non bella, San Nicolo´ squadra molto fisica e grintosa ma spuntata in avanti.
Il gol partita arriva al 33´pt quando Rabitti serve un pallone in area, dove Colombi (terzino sinistro del SanNicolo´) si addormenta e Lionetti è lesto e caparbio ad anticiparlo e in diagonale rasoterra battere il portiere locale.
Nella ripresa assalto del San Nicolo´ e Scandianese che agisce di rimessa, ma le sfuriate offensive dei locali producono soltanto numerosi cross e mischie in area dove spesso Caponio è bravo ad uscire in presa alta.
Con questa vittoria la Scandianese ipoteca la salvezza diretta, anche se il campionato è ancora lungo e servono ancora punti per poter festeggiare la salvezza matematica.
Domenica sfida diretta d´alta quota in casa con il Colorno, per la conqusita del sesto posto in classifica.

SAN NICOLO´ - SCANDIANESE : 0 - 1
Reti: 33´ Lionetti

SAN NICOLÒ: Marseglia, Sarnari, Colombi, Nani (57´ Bernini), Ciotola, Maccagni, Terret, Galli (57´ Jakimovski), Delfanti, Cerati, Burgazzoli (57´ Olivieri). All. Mazza

SCANDIANO: Caronio, Splendore, Tognoli, Fornili, Malagoli, Micheli, Lionetti, Rizzuto (76´ Rossi), Mingardi, Rabitti (91´ Iodesani), Bondi. All. Pagani

Arbitro: Barbolini di Modena

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata