03 Dicembre 2022
N E W S

Scandianese ....Vittoria a San Nicolo .......!!: 0 a 1

28-02-2011 12:43 - News Generiche
Clamorosa e inaspettata vittoria esterna della Scandianese che espugna con ottima prestazione, tutta cuore e grinta, il difficile ed insidiosa campo del San Nicolo´.
Mister Iemmi (squalificato e sostituito in panchina dal DG Pagani) deve fare i conti con numerose assenze : il portiere Pè,il centrale difensivo Castrianni, i centrocampista Dallari, Rondanini e Maramotti, oltre al solito infortunato Vaccari.
Quindi squadra giovanissima in campo, con gli innesti dal 1´ minuto del portiere Caponio (92) e Rizzuto (91) schierato a centrocampo.
Oltre che alla coppia centrale Fornili (91) - Micheli (92) e Splendore (93) come terzino destro. in panchina, praticamente, tutti Juniores.
Terreno molto pesante per la pioggia mista neve caduta in mattinata.
Partita non bella, San Nicolo´ squadra molto fisica e grintosa ma spuntata in avanti.
Il gol partita arriva al 33´pt quando Rabitti serve un pallone in area, dove Colombi (terzino sinistro del SanNicolo´) si addormenta e Lionetti è lesto e caparbio ad anticiparlo e in diagonale rasoterra battere il portiere locale.
Nella ripresa assalto del San Nicolo´ e Scandianese che agisce di rimessa, ma le sfuriate offensive dei locali producono soltanto numerosi cross e mischie in area dove spesso Caponio è bravo ad uscire in presa alta.
Con questa vittoria la Scandianese ipoteca la salvezza diretta, anche se il campionato è ancora lungo e servono ancora punti per poter festeggiare la salvezza matematica.
Domenica sfida diretta d´alta quota in casa con il Colorno, per la conqusita del sesto posto in classifica.

SAN NICOLO´ - SCANDIANESE : 0 - 1
Reti: 33´ Lionetti

SAN NICOLÒ: Marseglia, Sarnari, Colombi, Nani (57´ Bernini), Ciotola, Maccagni, Terret, Galli (57´ Jakimovski), Delfanti, Cerati, Burgazzoli (57´ Olivieri). All. Mazza

SCANDIANO: Caronio, Splendore, Tognoli, Fornili, Malagoli, Micheli, Lionetti, Rizzuto (76´ Rossi), Mingardi, Rabitti (91´ Iodesani), Bondi. All. Pagani

Arbitro: Barbolini di Modena

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie