20 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese batte la Pieve .......e incomincia a volare !!!!

04-03-2013 23:11 - News Generiche
la cronaca

Bella partita della Scandianese che domina nel primo tempo, mentre nel secondo cerca di controllare il risultato senza però mai fare barriccate.

Parte forte la Scandianese:
già al primo minuto Costa con un tiro cross per poco non beffa Malavasi che si salva alzando sopra la traversa.

Al 5´ buona occasione per Bortesi che cicca il pallone da sottomisura e al 20´ un bel cross dello stesso Bortesi trova la testa di Vernizzi con palla che esce a fil di palo.

al 25´ il vantaggio:

Colatini controlla sulla fascia destra e lancia in verticale Campani che sull´uscita del portiere, tocca sotto il pallone, scavalcando l´estremo ospite con un delizioso pallonetto.

al 35´ il raddoppio,ancora Campani calcia a rete e un difensore devia in corner:

Batte Rizzuto a parabola sul secondo palo, dove è appostato Vincenzo Vado che mette in rete di testa.

Al 42´ alla Scandianese viene annullato un goal apparso regolare per un sospetto off-side dell´autore Colatini.

Nel secondo tempo al 5´ci provano i ragazzi del Nonantola con Ikound che si libera sulla linea di fondo di un difensore, ma Gualandri si salva di piede.

Al 20´ è ancora la Scandianese a sfiorare la rete:

Colatini verticalizza per Campani che salta il portiere e viene atterrato dallo stesso. L´arbitro assegna il penalty che Vernizzi calcia sul palo alla destra del portiere.

al 30´ gran palla filtrante di Vernizzi fra i due difensori centrali degli ospiti per la corsa di Mbaye che calcia bene in diagonale, ma colpisce di nuovo il palo.

Al 37´ campani controlla un pallone al limite dell´area, calcia a rete, la sfera gli torna sui piedi e il centravanti rossoblù, con un tocco preciso, libera Vernizzi che questa volta controlla il pallone e calcia benissimo verso l´incrocio dei pali segnando il terzo goal.

al 39´ un´indecisione fra Gualandri e Orlandini consente alla Pieve di accorciare le distanze con Pezzella che si inserisce fra i due e appoggia in rete.

Da qui in avanti non succede più nulla e dopo 5´ di recupero l´ottimo arbitro sig.Trotta decreta la fine di un incontro in cui il Nonantola pur battendosi bene per tutti i novanta minuti,nulla ha potuto contro una Scandianese che in questo momento sta davvero dimostrando di avere qualcosa in più da dare e da dire.

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata