05 Ottobre 2022
N E W S

Scandianese batte la Pieve .......e incomincia a volare !!!!

04-03-2013 23:11 - News Generiche
la cronaca

Bella partita della Scandianese che domina nel primo tempo, mentre nel secondo cerca di controllare il risultato senza però mai fare barriccate.

Parte forte la Scandianese:
già al primo minuto Costa con un tiro cross per poco non beffa Malavasi che si salva alzando sopra la traversa.

Al 5´ buona occasione per Bortesi che cicca il pallone da sottomisura e al 20´ un bel cross dello stesso Bortesi trova la testa di Vernizzi con palla che esce a fil di palo.

al 25´ il vantaggio:

Colatini controlla sulla fascia destra e lancia in verticale Campani che sull´uscita del portiere, tocca sotto il pallone, scavalcando l´estremo ospite con un delizioso pallonetto.

al 35´ il raddoppio,ancora Campani calcia a rete e un difensore devia in corner:

Batte Rizzuto a parabola sul secondo palo, dove è appostato Vincenzo Vado che mette in rete di testa.

Al 42´ alla Scandianese viene annullato un goal apparso regolare per un sospetto off-side dell´autore Colatini.

Nel secondo tempo al 5´ci provano i ragazzi del Nonantola con Ikound che si libera sulla linea di fondo di un difensore, ma Gualandri si salva di piede.

Al 20´ è ancora la Scandianese a sfiorare la rete:

Colatini verticalizza per Campani che salta il portiere e viene atterrato dallo stesso. L´arbitro assegna il penalty che Vernizzi calcia sul palo alla destra del portiere.

al 30´ gran palla filtrante di Vernizzi fra i due difensori centrali degli ospiti per la corsa di Mbaye che calcia bene in diagonale, ma colpisce di nuovo il palo.

Al 37´ campani controlla un pallone al limite dell´area, calcia a rete, la sfera gli torna sui piedi e il centravanti rossoblù, con un tocco preciso, libera Vernizzi che questa volta controlla il pallone e calcia benissimo verso l´incrocio dei pali segnando il terzo goal.

al 39´ un´indecisione fra Gualandri e Orlandini consente alla Pieve di accorciare le distanze con Pezzella che si inserisce fra i due e appoggia in rete.

Da qui in avanti non succede più nulla e dopo 5´ di recupero l´ottimo arbitro sig.Trotta decreta la fine di un incontro in cui il Nonantola pur battendosi bene per tutti i novanta minuti,nulla ha potuto contro una Scandianese che in questo momento sta davvero dimostrando di avere qualcosa in più da dare e da dire.

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie