29 Marzo 2024
N E W S

Scandianese-vs-Arcetana :0-2

28-01-2018 17:37 - News Generiche
Scandianese......... 0
Arcetana................2

Marcatori : 31 st Tonelli (rig.) 40st Fontanesi (rig.)

Ammoniti: Corradini,Francia,Teggi,Messori,Fontanesi (A) Caselli,Sidibeh,Vecchi,Macca (S)

Arbitro Sig.Bejtullahu di Piacenza coadiuvato dai sigg. Castellari di Bologna e Cornacchia di Lugo di Romagna

Scandianese:
Cammarota, Sidibeh,Macca,Tognoli (38st Vanacore),Mazza,Vecchi,Ferrari M.,Caselli, Carobbi(18st Bellini),Curti (25st Bottazzi),Rizzuto .

A disposizione:Prandi,Ferrari P,Zagnoli,Debbia.
Allenatore :Iemmi

Arcetana:
Pè,Pacella,Lucano,Teggi,Francia,Hoxha (36st Torelli),Bianchini(5st Fontanesi),Corradini(20pt Borziani),Spallanzani(30st Greco),Tonelli,Shpijati(12st Messori)

A disposizione: Coppola,Ferrari R.
Allenatore : Bonini

La cronaca
Partita equilibrata giocata prevalentemente a centrocampo e risolta dagli episodi che l´Arcetana ha saputo ben sfruttare per la sua parte cosa che non ha fatto la Scandianese.
Onore quindi agli ospiti che hanno disputato una gara al meglio delle loro possibilità, affrontando il derby col piglio giusto, mentre sulla sponda opposta la prestazione è stata piuttosto sotto tono rispetto alle ultime domeniche.
Nel primo tempo c´è da segnalare per i locali la punizione di Rizzuto a scavalcare la barriera che costringe Pè ad una provvidenziale respinta e proprio allo scadere l´occasionissima capitata sui piedi di Curti:
Fugge Rizzuto sulla destra e scodella al centro una palla che pesca tutto solo il numero dieci Scandianese, si tratta di un rigore in movimento che viene incredibilmente sprecato calciando a lato.
Il secondo tempo si trascina in perfetto equilibrio fino alla mezz´ora quando Greco entra in area e viene affrontato da Tognoli che lo stende e il d.d.g. decreta il rigore che viene trasformato da Tonelli.
Il goal taglia le gambe ai locali che reagisco in modo confusionario e la difesa Arcetana riesce a contenere con facilità.
Al 40st altro rigore, stavolta inesistente, per intervento di Macca, che prende la palla pulita, su Messori.
Sul dischetto va Fontanesi e fa due a zero.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie