21 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese-vs-Campagnola 2-0 : una vittoria importante,netta e meritata.

20-12-2015 17:54 - News Generiche
i tabellini

Scandianese-----2

Campagnola------0

Marcatori: 5pt Tagliani su rigore ,35st Tagliani

ammoniti: Saetti (S)Righi,Benassi F.,Rossetti (C)

arbitro sig.Trombini di Imola,coadiuvato da Errioco di Lugo di Romagna e De Lorenzi di Parma

Scandianese:

Saetti,Ferrari M.,Amadori,Giardina(13st Fontana),Notari,Ferrari P.,Gibellini,Bottazzi(30st Incerti),Tagliani;Montorsi(23st Toro),Anang.

a disposizione:Cammarota,Hoxha,Vecchi,Tognoli.

allenatore:Bonini


Campagnola:

Corradini,Semellini,Pastorelli(40st Parenti),Righi,Bruini,Benassi F.,Davoli,Benassi D.,Siligardi,Carvisiglia(8st Gargano,18st Rossetti),Mariotti

a disposizione: Sottana,Vezzani,Esposito,Amadei.

allenatore: Reggiani


La cronaca

Bella partita e grande prestazione della Scandianese che stronca un Campagnola ben messo in campo ma che nulla a potuto contro la giornata di grazia dei locali e se il risultato non è stato più rotondo lo si deve solo alla grande imprecisione degli avanti rossoblù.

Per sopperire alle importanti assenze la Scandianese entra in campo schierando dall´inizio cinque giovani che diventeranno sette nel secondo tempo,ma questi ragazzi non faranno di certo rimpiangere i titolari dimostrandosi pronti alla chiamata.

Al primo affondo il locali passano:

è il 5pt quando Tagliani,oggi assolutamente imprendibile per la difesa ospite,entra in slalom in area e viene steso da Righi al momento della conclusione.

Rigore ineccepibile che lo stesso Tagliani trasforma con un forte tiro a fil di palo.

Al 15 pt ancora pericolosi i rossoblù quando sugli sviluppi di una punizione battuta da Giardina e respinta corta dal portiere ,irrompe Notari che da sottomisura colpisce al volo mandando la palla di un niente sopra la traversa.

Al 23pt è ancora Giardina che calcia,respinge Corradini sui piedi di Notari che insacca,ma il ddg annulla per un dubbio fuorigioco segnalato dal collaboratore di linea.

Al 25pt Tagliani s´invola sulla sinistra e mette una palla d´oro sui piedi di Anang che tutto solo sciupa malamente calciando debolmente tra le braccia del portiere.

Al 38pt splendida azione dei locali con Giardina che verticalizza per Anang che fugge sulla destra salta un paio di avversari e sulla linea di fondo serve all´indietro per Tagliani che colpisce di prima intenzione ma quando il goal sembra fatto c´è un disperato recupero di un difensore che salva sulla linea di porta.

Al 1st Tagliani recupera palla sulla tre quarti e verticalizza per Anang che viene anticipato di un soffio dall´uscita del portiere.

Da qui in avanti la partita si fa più equilibrata anche se sarà sempre la Scandianese ad avere le occasioni migliori:

Al 15st fuga di Tagliani sulla destra e palla tesa in mezzo per l´accorrente Bottazzi che manca clamorosamente l´aggancio ad un paio di metri dalla porta.

Al 22st c´è l´unico tiro in porta del Campagnola,ma che tiro:

Benassi D. recupera palla in una mischia e calcio fortissimo con la sfera che centra in pieno l´incrocio dei pali.

Al 30st fuga di Tagliani che partendo dalla sinistra si accentra ed appena dentro l´area lascia partire un diagonale che sibila vicino al palo.

Al 35st si chiude la partita,splendida azione manovrata della Scandianese che libera Ferrari M. sull´angolo destro,traversone forte e teso sul quale irrompe Tagliani che anticipa tutti e realizza:

titoli di coda sulla gara,buon feste a tutti e arrivederci nel 2016.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata