31 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese-vs-Castelnuovo Rangone : 2-0

15-01-2017 18:12 - News Generiche
i tabellini

Scandianese....................2
Castelnuovo Rangone....0

Marcatori: 6st Rizzuto ,12st Caselli

ammoniti: Rizzuto (S)Vernillo,Bellini,Schenetti (C )

note : al 28st Palladini Andrea esce per un malore e il Castelnuovo rimane in 10 avendo già effettuato le tre sostituzioni.

arbitro :sig. Gianmarco Guidetti di Ravenna coadiuvato da Primiceri di Parma e Gaddoni di Faenza

Scandianese:
Ferrari T.,Incerti(43st Garzoni),Duci,Tognoli,Ferrari P.,Rezzouki,Ferrari M.,Caselli,Rossi, Curti,Rizzuto (40st Bottazzi).

a disposizione:Cammarota,Carboni,Ghidoni,Para,Vanacore.

allenatore: Iemmi

Castelnuovo Rangone:
Sassi,Fontanesi,Orlandi,Guglielmetti,Piacentini(21st Pagliani),Sala,Palladini Andrea,Chiappini(1st Schenetti),Vernillo,Totaro,Bellini(26st Palladini Davide)

a disposizione: Saetti Baraldi,Gualtieri,Ghirardelli,Salvi.

allenatore:Consoli

La cronaca
La Scandianese vince con merito una partita in cui un Castelnuovo ben messo in campo era riuscito nel primo tempo a contenere senza troppe difficoltà la spinta dei locali.

Si deve attendere il 28pt per vedere la prima palla goal quando Rizzuto stampa sul palo un calcio di punizione dai 20 metri.

Nel finale di tempo occasioni per i rossoblù con Ferrari M. il cui diagonale si perde di poco sul fondo, Tognoli che svetta sul calcio d´angolo e conclude di poco sopra la traversa e con un tiro dal limite di Rossi-buono il suo esordio dal primo minuto-che fa la barba al palo.

Durante la pausa il Castelnuovo deve sostituire un ottimo Chiappini per una distorsione e al rientro in campo nel giro di pochi minuti la Scandianese chiude la partita.

Al 6st Rizzuto approfitta di un´incomprensione difensiva degli ospiti e si presenta solo davanti a Sassi scavalcandolo con un pallonetto che finisce in rete per il vantaggio.

Al 12st c´è il raddoppio:
splendida azione corale dei rossoblù ed epilogo con palla filtrante raccolta da Curti il quale serve al centro Caselli che da pochi passi gira in goal.

Il Castelnuovo accusa il colpo e si disunisce e a conferma che oggi non è neanche giornata fortunata perde pure Piacentini che s´infortuna al viso per uno scontro fortuito e poi rimane anche in dieci per un malore di Palladini Andrea a sostituzioni già effettuate.

La Scandianese potrebbe dilagare se non fosse che ,al 15st Rezzouki sciupa clamorosamente, a Rossi prima non viene accordato un evidente rigore e poi annullano un goal per fuorigioco apparso inesistente e il portiere degli ospiti salva i suoi da un risultato più pesante con un paio di buone parate.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata