29 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese-vs-Centese 2-1 :tre punti pesanti che ci spingono a centro classifica

13-03-2016 21:14 - News Generiche
I tabellini

Scandianese:
Ferrari T.,Battini,Duci(37st Incerti), Giardina,Notari(22st Amadori),Ferrari P.,Ferrari M.,Fusco, Campani(16st Anang),Bottazzi,Tagliani

A disposizione: Cammarota,Fontana,Montorsi,Spallanzani.

Allenatore:Bonini

Centese:
Sicali,Filippini,Lanzarini(12st Negrini),Najim,Battaglia,Gennaro,Jawara,Marchini,Cela(30st Cacciapuoti),Garofolin(15st Draghetti),Zamble.

A disposizione:Piccolo,Fazzino,Salatino.

Allenatore : Turriziani

Marcatori :10st e 42st Tagliani (S) 38st Zamble(C ).

Ammoniti :Notari (S),Najim,Zamble (C )

Espulso al 32pt Ferrari P.(S)al 10st Sicali (C ) entrambi per fallo da ultimo uomo.

Arbitro sig.Vescovo di Forlì,coadiuvato da Solaroli di Faenza e Infantino di Parma.

Note: si è giocato sul sintetico di Villalunga-recupero 1 e 4

La cronaca.
Una Scandianese pasticciona e sprecona si complica la vita più del dovuto per piegare la resistenza del fanalino di coda Centese.

Per contro gli ospiti anche se ormai condannati alla retrocessione, disputano una partita tutt’altro che arrendevole dando parecchio filo da torcere ai ragazzi di Bonini.

La gara è comunque giocata su ritmi alti e con continui capovolgimenti di fronte.

La prima occasione è per i locali al 12pt ma il ddg. sorvola su un clamoroso fallo da rigore ai danni di Duci che con una bella percussione si era messo in condizioni di concludere a rete a pochi metri dalla porta.

Al 14pt è Ferrari T. che salva la sua porta con un’uscita spericolata sui piedi di uno scatenato Zamble, oggi senz’altro il migliore in campo.

Ancora al 16pt è la Centese che si fa pericolosa quando Marchini raccoglie al volo su angolo e spedisce la palla a fil di palo.

Al 18pt è la Scandianese che si mangia un goal fatto:
Incursione dalla destra di ferrari M., che mette in mezzo sulla testa di Tagliani che da pochi passi manda incredibilmente a lato.

Al 32pt c’è l’espulsione diretta di Ferrari P. per fallo da ultimo uomo su Zamble lanciato a rete.

Al 44pt è Duci che ci prova da fuori con la palla che sibila di poco sopra la traversa e al 46pt è Bottazzi che da pochi passi alza troppo la mira.

Nel secondo tempo subito una bella occasione ancora per la Scandianese con Tagliani che sciupa malamente, ma al 10st incursione di Bottazzi che salta il portiere in uscita che lo atterra:
rigore ed espulsione del numero uno ospite.
S’incarica di battere il penalty Tagliani che spedisce la sfera sul palo ,riprende Fusco che centra ed è ancora Tagliani che stavolta riesce a portare in vantaggio i suoi.

A questo punto la Scandianese rifiata cercando di colpire in contropiede una Centese mai doma.

Al 35st al termine di un’azione manovrata Bottazzi centra di nuovo il palo ,riprende in tap-in Fusco ma il nuovo entrato Negrini con un gran colpo di reni manda in angolo.

Al 37st c’è uno splendido goal al volo di Anang ben servito da Tagliani ,ma il ddg.su segnalazione dell’assistente annulla per sospetto fuorigioco.

Al 42st azione personale di Tagliani sulla sinistra che entra in area si accentra e lascia partire un bolide che s’insacca sul secondo palo.

Ma la Centese non demorde e trova il goal che accorcia le distanze al 48st con Zamble che rubata palla sull’out di destra ,entra in area e con un bel diagonale trova l’angolo lontano.

Prima del triplice fischio è ancora la Scandianese a sprecare un´occasione clamorosa con Tagliani che ben servito da un traversone di Anang ,di testa mette a lato.





Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata