27 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese-vs-Colombaro 2-1 :una sudatissima vittoria !!!

09-03-2014 18:02 - News Generiche
i tabellini

Scandianese--------------2
Colombaro----------------1

marcatori: 18pt Feninno (C) 34pt Rizzuto,36st Campani (S)

ammoniti: Campanini,Ferrari P.,Montorsi (S) Farina,Cassibba,Feninno (C)

arbitro sig.:Poggi di Forlì coadiuvato dai sigg.Gallo di Imola e Pulcini di Ferrara


Scandianese:
Tavazzani,Ferrari P.,Tognoli P.,Faroni,Campanini (5st De Nichilo),Ferrari M.,Agnesini,Rezzouky(8st Montorsi),Campani,Rizzuto,Bottazzi(23st Spallanzani)

a disposizione:Cavalletti,Guidetti,Maramotti,Poli.

allenatore: Carbone

Colombaro:
Russo,Farina(34st Pederzoli),Cassibba,Succi,Vancini,Gibertini(35st Gennari),Migliorini,Zarcone(28st Marinelli),Amadei,Tardini,Feninno

a disposizione:Ventura,Barbieri,Nicoli,Caridi

allenatore: Fontana

la cronaca
La Scandianese vince in rimonta lo scontro salvezza con il Colombaro e lo fa venendo a capo di una difficilissima partita in cui i modenesi si sono battuti strenuamente,soprattutto nel primo tempo.

Infatti gli ospiti centrano un ottimo inizio di gara e trovano il vantaggio al 18pt,quando Agnesini a centrocampo,tradito dal terreno gibboso,sbaglia un appoggio laterale e serve Feninno che si invola verso la porta locale saltando come birilli tre difensori e dall´altezza del disco del rigore scarica un potente diagonale che gonfia la rete Scandianese.

I locali appaiono frastornati e buon per loro che dieci minuti dopo il guardialinee vede bene un fuorigioco che avrebbe fruttato al Colombaro il doppio vantaggio.

Al 34pt la Scandianese trova il pareggio con una prodezza di Rizzuto che ,servito da Agnesini in posizione decentrata, raccoglie il suggerimento al volo e trova un diagonale terra aria che si insacca all´incrocio dei pali opposto:
davvero un eurogoal.

Nel secondo tempo la musica cambia.

I locali,rinfrancati dal pareggio,entrano in campo più decisi e costruiscono numerose palle goal.

La prima con Campani che controlla sulla tre-quarti e si autolancia verso la porta,ma viene clamorosamente fermato per una segnalazione di fuorigioco passivo di Rizzuto.

La Scandianese ci crede e mister Carbone rischia la terza punta,togliendo il baby Bottazzi,autore di una buona prestazione, per Spallanzani.

Al 25st perfetto contropiede dei locali con Rizzuto che serve una palla d´oro davanti al portiere a Montorsi,ma è bravo Russo a respingere col corpo in uscita.

Al 36st Campani controlla di testa un lancio di Tognoli,difende bene la palla,si accentra e indirizza a rete trovando la deviazione di un difensore che mette fuori causa Russo e sigla il definitivo vantaggio Scandianese.

Nel finale di gara,con il Colombaro proteso in avanti alla ricerca del pari,ci sarebbero anche le opportunità per incrementare il vantaggio,ma le ghiotte occasioni capitate ai locali vengono tutte sprecate.

A fine partita volti distesi tra le fila rossoblù perchè la vittoria di oggi è una di quelle che valgono doppio ed aggiusta momentaneamente la classifica in vista delle due difficilissime trasferte,ed ennesimi scontri diretti, di Mercoledì a Rio Saliceto e Domenica a Zola Predosa.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata