24 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese-vs-Crevalcore 2-0 : iniziamo bene davanti al nostro pubblico

18-09-2016 18:39 - News Generiche
i tabellini
Scandianese-----2
Crevalcore --------0
Marcatori: 8pt Rizzuto,45st Carobbi
ammoniti: Incerti,Curti,Rezzouki,Vecchi (S) Govoni (C )
Espulso Hassane (C ) 20st per doppia ammonizione.
arbitro :Capasso di Piacenza coadiuvato da Prete di Reggio Emilia e Primiceri di Parma

Scandianese:
Ferrari T.,Incerti,Guidotti,Curti,Ferrari P.,Vecchi,Ferrari M.(22st Ghidoni),Rezzouki ,Campani(30st Carobbi), Caselli(38st Molteni) ,Rizzuto.

a disposizione:Cammarota,Vanacore,Tognoli,Fontana.

allenatore: Iemmi

Crevalcore:
Alberghini,Bompani,Ferrari(20st Vannini),Govoni,Gjinai,Cotiuba,Pattacini (28st Ferruggia),Hassane,Tadic,Martinelli (10st Salvioli),Asmaoui.

a disposizione: Federici,Stefani,Fava,Shehu.

allenatore: Santeramo

La cronaca
Una bella Scandianese vince con merito contro un generoso Crevalcore ,oggi troppo rimaneggiato (tre assenze come Shehu,Ingardi e Konè fanno la differenza) per impensierire la difesa locale la quale concede solo un paio di occasioni agli ospiti nell´arco dei novanta minuti.

Se una critica si può fare è quella che gli Scandianesi hanno trovato il goal della sicurezza solo a fine gara, quando invece avrebbero dovuto sfruttare con più freddezza le tante occasioni create.

Partono meglio i locali e al 8pt il d.d.g. concede una punizione dai venti metri per fallo su Caselli.
S´incarica del tiro Rizzuto che pennella una palla tagliata a scavalcare la barriera che s´infila quasi all´incrocio dei pali per il goal del vantaggio rossoblù, vano il tuffo di Alberghini che riesce solo a sfiorare la conclusione.

Il Crevalcore cerca di reagire e al 23pt,favorito da un fortunoso rimpallo, è Tadic che si trova tutto solo davanti a Ferrari Thomas che riesce ad intercettare e respingere la conclusione.

Di nuovo il portierone locale sugli scudi al 35pt quando riesce ad alzare sopra la traversa un colpo di testa ravvicinato di Pattacini.

Nel finale di primo tempo sono i locali che hanno due favorevolissime occasioni con Rizzuto che lavora bene il pallone ma le cui conclusioni si perdono di un niente a lato.

Nel secondo tempo il Crevalcore ,pur senza creare pericoli ,ci prova con convinzione fino al 20st quando il d.d.g. espelle per doppia ammonizione Hassane e da qui in poi sarà un monologo Scandianese con occasionissime ben costruite ma non sfruttate al meglio.

Al 22st bella discesa di Guidotti che mette in mezzo un rasoterra sul quale è Pattacini che anticipa gli avanti locali di un soffio e salva in angolo.

Al 27st tocca a Curti che ottimamente servito, s´invola in contropiede ma giunto davanti al portiere conclude a lato e infine giunge al 45st il goal che chiude la contesa:
Triangolo stretto Curti-Rizzuto che gli ritorna la palla dietro la difesa ospite, il centrocampista rossoblù punta il portiere e poi serve al centro Carobbi che tutto solo deve solo appoggiare di piatto in rete.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata