24 Marzo 2019

N E W S

Scandianese-vs-Fabbrico : 0-2

11-11-2018 18:36 - News Generiche
I tabellini

Scandianese:
Pagani,Sidibeh,Bursi,Amadori,Ascari(35st Zagnoli),Tognoli,Ferrari M.,Caselli,Messori,Rizzuto(12st Guidetti),Tabacco(30st Incerti).
A disposizione : Cammarota,Franzese,Carboni,Bertolani,Gaspari,Torelli.
Allenatore :Iemmi
Fabbrico:
Bigliardi,Ceci V.,Magistrelli,Zaniboni(20st Ferrari A.,Bega,Bedogni(1st Kouadio),Montipò,Visentini,Ceci F.(1st Attolini),Saturno(25st Perla),Garlappi(36st Saka)

A Disposizione:Bellelli,Baldini,El Mohuib,Crema
Allenatore : Borghi

Arbitro sig. Rugi di Parma,coadiuvato dai sigg.Zanre di Reggio E. e Ramazzotti di Parma

Marcatori : 18st (rigore) Saturno,35st Perla.

Ammoniti: Bedogni,Saturno,Kouadio,Attolini,Ferrari A. (F) Ferrari M.,Amadori (S)
Espulso al 25pt per doppia ammonizione Sidibeh (S)

Note:campo allentato.

Recupero : 1pt,4st

Cronaca
Un arbitraggio indecoroso condanna la Scandianese all’ennesima sconfitta casalinga .
Il signor Rugi di Parma oggi ha determinato il risultato con una serie di decisioni assurde, applicando un regolamento suo personale, fatto di due pesi e due misure e non certo quello del calcio.
Al 10pt non concede un clamoroso rigore ai locali per atterramento di Tabacco lanciato a rete ,poi assegna una inesistente seconda ammonizione a Sidibeh al 25pt costringendo i locali in dieci,la stessa cosa non fa sul fronte opposto dove spesso sorvola sulla secondo giallo .
Ridotta in inferiorità numerica la Scandianese è costretta a difendersi ma lo fa con tanto cuore e ci vuole un rigore inventato di sana pianta ,che lascia basiti anche gli ospiti che alla fine dell’azione stavano rientrando a centrocampo, per sbloccare la gara.
Corre il 18st e dopo lunghe discussioni , nelle quali anche l’assistente dichiara di non aver ravvisato nulla, il signor Rugi resta determinato nella sua assurda decisione e conferma il rigore che viene trasformato da Saturno.
I locali non demordono e cercano di spingersi in avanti,ma vengono puniti al 35st dal più classico dei contropiedi dal nuovo entrato Perla che appena dentro l’area lascia partire un bolide sul quale Pagani non può proprio arrivare.



Fonte: redazione sportiva rossoblù

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata