29 Settembre 2020
N E W S

Scandianese-vs-Fabbrico: 1-1

23-04-2016 19:29 - News Generiche
i tabellini

Scandianese-----1

Fabbrico----------1

Marcatori: 40st Bottazzi (S) 47st Pederzoli (F)

ammoniti: Panzani, Napolitano, Guastalla, Camillo (F)

arbitro sig. Ramazzotti di Parma, coadiuvato da selvaggio di parma e Amoroso di Piacenza

Scandianese:

Cammarota,Incerti(37st Spallanzani),Duci(12st Campani),Gibellini(30st Vecchi),Ferrari P.,Amadori,Ferrari M.,Fusco,Tagliani,Montorsi,Bottazzi.

a disposizione:Ferrati T.,Notari,Canovi,Giardina.

allenatore:Bonini

Fabbrico:

Rufo,Napolitano,Marastoni,Guastalla,Pederzoli,Panzani,Camillo,Gimondo,Guateri(42st Crema),Sbuciomelea(20st Baldini),Fino(30st Bedogni)

a disposizione: Bertellini,Ferrari,Carandente,Beccaria

allenatore: Iori

La cronaca

Nell´anticipo della 33° e penultima giornata,La Scandianese pur surclassando gli avversari sul piano del gioco e della corsa, non riesce a congedarsi dal proprio pubblico con una vittoria che sul campo avrebbe ampiamente meritato.

Le tante occasioni da goal costruite sono state malamente sprecata al momento di realizzare, come del resto spesso è accaduto nel corso del campionato.

Bonini getta in campo una formazione giovanissima, imbottita dai ragazzi che quest´anno tanto bene hanno fatto nel torneo di Promozione, sul fronte Fabbricese invece, Iori opta per la formazione tipo ad esclusione del temibile attaccante Beccaria.

I locali, nonostante la linea verde, mantengono il pallino dell´iniziativa per tutto l´arco della gara, creando tantissimo e sprecando altrettanto:

nel primo tempo si contano tre nitide palle goal per Tagliani ed una per Montorsi, nel secondo tempo il copione non cambia con Tagliani che si divora due facili occasioni e poi ci vuole una gran parata di Rufo per negare la rete a Campani.

Il finale si accende al 40st con la splendida realizzazione di Bottazzi , che su un angolo battuto corto riceve palla, si beve un paio di difensori sulla linea di fondo e dopo essersi accentrato ,trova un bel rasoterra che gonfia la rete nell´angolo opposto.

Sembrerebbe fatta, ma al 47st ,in pieno recupero, il Fabbrico guadagna un angolo sul quale Pederzoli, lasciato colpevolmente solo, stacca sul primo palo e pareggia i conti con l´unico tiro in porta fatto dagli ospiti in novanta minuti.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata