27 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese-vs-Pavullese : 5-0

21-12-2014 17:32 - News Generiche
i tabellini
Scandianese------5
Pavullese---------0

Marcatori: 9pt e 45st Guidetti,23pt Tagliani,40pt Rizzuto,35st Spallanzani

ammoniti: ammoniti: Faroni (S) Brambilla, Ferroni, Pasquesi, Manolescu (P)

arbitro sig. Cola di Cesena coadiuvato da Marcoppido e Bonfiglioli di Bologna

Scandianese:
Ferrari T.,Battini,Lombardi (1st Spallanzani),Faroni,Ferrari P.,Tognoli P.(20st Zanni),Ferrari M.,Gibellini,Tagliani,Rizzuto(5st Montorsi),Guidetti.

a disposizione:Campanin G.,Canovi,Bottazzi,Nasi.

allenatore:Carbone

Pavullese:
Brambilla,Iardino,Ferroni(36st Fontana),Pasquesi,Bruno(18st Er Kik),Ricci,Manolescu,Lanzarini,Ikong,Debbia,Tazzioli(1st Ballati).

a disposizione: Tonarini,Flandi,Kadrouf,Jagers.

allenatore:Scarabelli

La cronaca
La Scandianese inizia bene il girone di ritorno e si regala un sereno Natale regolando la Pavullese in una partita che i locali sapevano di dover assolutamente vincere.

Consci di aver a disposizione un solo risultato i rossoblù partono fortissimo con veloci azioni in verticale che la difesa Frignanese non riesce a contenere:
Già al 3pt l´estremo ospite Brambilla,che nonostante i cinque goal incassati risulterà di gran lunga il migliore dei suoi,salva su Tagliani,al 8pt su un traversone dalla destra Rizzuto colpisce al volo con Brambilla che compie un miracolo alzando sopra la traversa.

Sul susseguente angolo,ci mette il piedino Guidetti che spedisce la palla nell´angolo per il vantaggio rossoblù.

Un minuto dopo è Ferrari Matteo che in contropiede ,solo davanti al portiere,brucia clamorosamente l´occasione del raddoppio spedendo a lato il pallone.

Al 15pt altra occasione per Tagliani sul quale salva di piede Brambilla,l´attaccante Scandianese si rifà al 23pt quando in velocità si beve difensori e portiere e scaraventa in rete il raddoppio.

Al 37pt c´è l´unica occasione della partita per gli ospiti quando Ikong da buona posizione spara in direzione dell´incrocio dei pali,ma un Ferrari T. sempre attentissimo ,con la punte delle dita alza sopra la traversa.

Al 40pt Guidetti ruba palla sulla tre quarti ed innesca immediatamente la corsa di Rizzuto che trafigge il portiere in uscita per il 3-0 locale.

Ancora al 43pt Rizzuto su calcio di punizione impegna severamente il giovane Brambilla che risponde da campione.

Il secondo tempo è giocato dai locali a ritmi più blandi,ma questo non impedisce di creare buone trame di gioco che mandano in rete Spallanzani al 35st su azione personale di contropiede.

La "manita" natalizia è siglata da Guidetti al 45st che su calcio d´angolo anticipa tutti e con una splendida girata di testa realizza.

Davvero un ottimo esordio in maglia rossoblù per questo talentuoso ragazzo prelevato nel mercato di dicembre dalla Casalgrandese,due goal e un assist son davvero tanto roba,ora non resta che continuare così.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata