27 Giugno 2019

N E W S

Scandianese-vs-Polinago : 2-3

03-03-2019 17:21 - News Generiche
I tabellini

Scandianese:
Fava,Franzese(10stSidibeh),Bursi,Amadori,Caselli,Tognoli(10st Zagnoli) ,Ferrari, Teggi,Messori(30st Ferretti Bertolani(23st incerti),Rizzuto .

A disposizione : Cammarota,Tabacco,Currà,Bianchini,Torelli.
Allenatore :Iemmi

Polinago:
Debbia,Bellei,Pasquesi F.(20pt Bosi),Pasquesi G.,Puglia(45st Gianaroli),Facchini,Fraccaro,Di Stasio,Opoku,Nadiri(37st Pioppi),Bortolani (30st Fontana)

A Disposizione:Brambilla,Bertocchi,Piacentini,El hanki,Gazzotti
Allenatore : Ladurini

Arbitro sig.Cacchi di Imola coadiuvato dai sigg.Ajdinovski di Ravenna e Cariani di bologna.

Marcatori : al 34pt e al 12st (rig.) Rizzuto (S ) al 36pt Bortolani ,al 27st(rig.)e 35st(rig.) Fraccaro (P)

Ammoniti: Sidibeh,Amadori (S) Puglia ,Facchini(P)

Espulso al 42st Ferrari (S) per doppia ammonizione.

Note: giornata primaverile, terreno irregolare.

Recupero 1pt,6st

Cronaca
Complice un arbitraggio insufficiente e una prestazione non all’altezza delle ultime gare, oggi la Scandianese soccombe ad buon Polinago che gioca una gara grintosa e alla fine raccoglie molto più di quanto ha seminato.
Il primo sussulto al 30pt quando Rizzuto impegna severamente Debbia dal limite dell’area.
Locali in vantaggio al 34pt quando Franzese con un millimetrico lancio mette Rizzuto solo davanti al portiere e il suo diagonale gonfia la rete ospite.
Non passano due minuti che il Polinago pareggia:
Pasticcio difensivo della Scandianese che consente a Opuko di rubare palla e battere a rete, gran parata di Fava ,ma la palla carambola sui piedi dell’accorrente Bortolani che sigla in tap-in.
Nuovo vantaggio rossoblù al 12st quando su traversone di Bursi è Facchini che ci mette un braccio e il d.d.g. assegna il calcio di rigore che Rizzuto trasforma.
Il Polinago non si perde d’animo e reagisce bene mentre sul fronte opposto la Scandianese non riesce a fare argine .
Al 18 st sugli sviluppi di un angolo la palla perviene a Di Stasio appostato fuori area che calcia al volo scheggiando la traversa, al 22st una punizione di Facchini sfiora l’incrocio dei pali e al 24st incursione di Opoko con Fava che salva di piede in angolo.
Al 27st calcio di rigore per il Polinago ,quando Amadori interviene nettamente di petto su un lungo lancio ma per il d.d.g. ,tra l’altro non posizionato in modo da vedere bene l’azione, è fallo di mano.
Vane le giuste proteste dei locali, sul dischetto va Fraccaro che realizza nonostante Fava riesca a intuire e toccare la palla.
Al 35st altro rigore dubbio ,sempre per un presunto fallo di mano di Sidibeh e sull’esecuzione si ripete il copione del primo rigore con Fraccaro che realizza nonostante il tocco di Fava.
Da qui in avanti il Polinago si chiude a riccio e saranno vani i tentativi dei locali di raddrizzare un risultato che li penalizza ben oltre i demeriti.



Fonte: redazione sportiva rossoblù

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata