24 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese-vs-Real Modena: 6-2

15-02-2015 17:49 - News Generiche

tabellini

Scandianese------------6

Real Modena Montale--2

Marcatori: 10pt e 15st Guidetti,34pt 47st tagliani,40pt Spallanzani,35st Canovi (S) 10st La Morgia 44st su rigore Soli (R)

ammoniti:Ferrari P.,Lombardi,Faroni (S) Cibiroli (R)

arbitro sig. Sintoni di faenza coadiuvato dal sig.Margheriti di Bologna e sig.Maldini di Parma

Scandianese:

Campanini G.,Ferrari M.,Lombardi,Faroni(1st Gibellini),Ferrari P.,Tognoli F.,Rezzouky ,Bottazzi,Spallanzani (28st Canovi),Guidetti(20st Carretti),Tagliani.

a disposizione:Pollastri,Campanini D.,Zanni,Battini.

allenatore:Bonini

Real Modena Montale

Cerlini (15st Russo),Imperato(44pt D´Ambrosio),Cesano,Pedroni,Cibiroli,Sganzerla,Afreh(23st Cirelli),La Morgia,Soli,Gozzi,Benedetti.

a disposizione:Lieto

allenatore:Vernacchia



La cronaca

Oggi contava solo vincere per la Scandianese e pur con qualche patema iniziale ce la fa contro un Real Modena che, per le note vicissitudini societarie, si presenta in campo imbottito di ragazzi della juniores.

Partono un po´ contratti i locali data l´importanza della posta in palio, ma dopo alcune buone trame offensive al 10pt Guidetti con una magistrale punizione porta in vantaggio la Scandianese beffando il portiere sul proprio palo.

Altra occasione al 16pt per Rezzouky ma la sua conclusione da buona posizione è sul portiere ospite che viene ancora chiamato alla parata al 22pt quando ancora Guidetti trova una bella percussione e dal limite e lo impegna severamente.

Al 34pt c´è il raddoppio:

Bottazzi triangola con Tagliani che difende bene la palla e dal limite lascia partire un missile a spiovente che s´infila all´incrocio dei pali.

Al 40pt la difesa ospite pressata sbaglia un appoggio,ne approfitta Spallanzani che recupera palla,salta l´ultimo difensore e deposita in rete il tre a zero rossoblù.

nel secondo tempo c´è un buon inizio degli ospiti e complice uno svarione difensivo Scandianese è La Morgia che accorcia le distanze.

Al 15st ancora Guidetti su punizione spegne le velleità di recupero del Real Modena:

il suo tiro è tutt´altro che irresistibile, ma il portiere ospite si lascia sfuggire la sfera che rotola lentamente in rete.

Al 35st il nuovo entrato Carretti opera una bella percussione sulla sinistra e centra per Canovi che da sottomisura infila il quinto goal rossoblù.

Al 44st il ddg. assegna un calcio di rigore agli ospiti per atterramento di Soli che lo stesso trasforma spiazzando Campanini.

L´ultima segnatura per la Scandianese è al 47st e porta la firma di Tagliani che ben servito da Rezzouky su azione di contropiede, non appena entrato in area scaglia un diagonale che non lascia scampo al portiere ospite.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata