09 Agosto 2020
N E W S

Scandiano Casalese 1 1

11-10-2009 - News Generiche
Pareggio casalingo oggi per la Scandianese che lascia un po´ di amaro in bocca al Mister Iemmi che si aspettava qualcosina in piu´ specialmente dagli attaccanti,ancora dobbiamo imparare a finalizzare di piu´ il nostro gioco ed a essere un po´ piu´ cinici davanti alla porta avversaria !! in sintesi questo e´ il succo della partita che si e´ vista oggi ,la Scandianese ha attaccato e messo in difficolta´ la Casalese tanto che in piu´ occasioni il portiere Bosoni ha dovuto compiere i miracoli per salvare il risultato ,citiamo un tuffo di testa di Simone Pe´ a botta sicura che viene respinto dal portiere nel primo tempo .
Le occasioni di Maramotti ,Agostino Rabitti e Vado non vengono finalizzate fino al Gol di testa di Castrianni al 20 minuto del primo tempo che porta in vantaggio la Scandianese .
La Casalese sembra subire il forcing dei rossoblu fino al 35 del secondo tempo quando per un leggerezza difensiva la Casalese Pareggia in contropiede !!! Il risultato ci va un po´ stretto ma speriamo di rifarci la prossima partita !! Forza Scandiano

Fonte: scandianese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata