20 Maggio 2022
N E W S

Super Derby ...... Correggese Scandiano 4 a 3

11-04-2011 06:40 - News Generiche
Correggese 4
Scandianese 3

Marcatori: 9´,31´,43´st. Omenaka, 21´ Malivojevic, 41´ Ingardi, 16´st. Lionetti, 21´st. Simoni

Correggese: Rolli, Ziliani, Reami, Borghi, Suprani, Negri, Ben Hassen, Pannullo(1´st. Esposito), Omenaka, Vado (10´st. Simoni), Davoli (36´st. Bruini). All.: Zanasi. A disp.: Copelli, Giovanardi, Venturelli, Daolio.
Scandianese: Pè, Micheli, Tognoli, Fornili (41´ Maramotti),Castrianni, Dallari, Lionetti, Malagoli, Ingardi (23´st. Bondi), Rabitti, Malivojevic (18´st. Rossi). All.: a disp: Caponio, Ferrari, Rondanini Lodesani.

Arbitro: Marabini di Faenza
Note: caldo afoso, terreno in ottime condizioni.Spettatori 400 circa, ammoniti: Fornili, malagoli, Lionetti, Negri, Rabitti.

Derby spettacolare al "Borelli" di Correggio, dove Correggese e Scandianese si sono affrontate a viso aperto regalando una piacevole giornata di calcio al folto pubblico presente.Partono forte gli ospiti al 1´ Malivojevic calcia furi da buona posizione. Replica la Correggese al 4´ Vado lanciato da Borghi si trova solo davanti a Pè ma il pallonnetto termina alto.Al 9´ la Correggese passa: lancio lungo di Borghi per Omenaka che entra in area proteggendo bene palla e con un preciso diagonale mette alle spalle dell´incolpevole Pè.
Al 20´ la Correggese potrebbe raddoppiare, ma l´ex di turno Vado liberandosi di Fornili si trova solo davanti a Pè ma invece di concludere cerca un dribbin di troppo e l´azione sfuma. Gol sbagliato gol subito: al 21´ Punizione di Rabitti, Rolli respinge di pugni ,ma è lesto Malivojevic che raccoglie la respinta e realizza. Al 30´ cross di Borghi per vado che di controbalzo colpisce il palo esterno. Al 31´ la Correggese raddoppia: punizione dal limite di Omenaka palla a giro sopra la barriera e s´infila nell´angolino destro.Al 35´ grande parata di Rolli su tiro dalla distanza di Tognoli.
Al 41´ arriva il pari: Rabitti mette al centro Lionetti sbuccia il pallone che si trasforma in assist per Ingardi che da sottomisura realizza.
Ad inizio ripresa la gara si mantiene equilibrata. Al 16´ gli ospiti passano in vantaggio con azione da manuale, Ingardi scende sulla destra mette al centro per l´accorente Rabitti che finta il tiro, la sfera termia a Lionetti appostato sul secondo palo che tutto solo realizza. La reazione della Correggese non si fà attendere, al 21´ lancio preciso di Ben Hassen e Simoni al volo realizza un eurogol. I padroni di casa insistono creano diverse occasioni, la più pericolosa al 30´ con Suprani di testa che impensierisce Pè. Al 43´ arriva il gol della vittoria: lancio lungo di Borghi, Bruini spizzica di testa per Omenaka che solo in area realizza la sua prima tripletta.La Scandianese non demorde e al 48´ Rolli compie un miracolo deviando in corner una punizione di Rabitti.


Scandianese Calcio A.S.D

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie