20 Ottobre 2020
N E W S

Super Derby ...... Correggese Scandiano 4 a 3

11-04-2011 06:40 - News Generiche
Correggese 4
Scandianese 3

Marcatori: 9´,31´,43´st. Omenaka, 21´ Malivojevic, 41´ Ingardi, 16´st. Lionetti, 21´st. Simoni

Correggese: Rolli, Ziliani, Reami, Borghi, Suprani, Negri, Ben Hassen, Pannullo(1´st. Esposito), Omenaka, Vado (10´st. Simoni), Davoli (36´st. Bruini). All.: Zanasi. A disp.: Copelli, Giovanardi, Venturelli, Daolio.
Scandianese: Pè, Micheli, Tognoli, Fornili (41´ Maramotti),Castrianni, Dallari, Lionetti, Malagoli, Ingardi (23´st. Bondi), Rabitti, Malivojevic (18´st. Rossi). All.: a disp: Caponio, Ferrari, Rondanini Lodesani.

Arbitro: Marabini di Faenza
Note: caldo afoso, terreno in ottime condizioni.Spettatori 400 circa, ammoniti: Fornili, malagoli, Lionetti, Negri, Rabitti.

Derby spettacolare al "Borelli" di Correggio, dove Correggese e Scandianese si sono affrontate a viso aperto regalando una piacevole giornata di calcio al folto pubblico presente.Partono forte gli ospiti al 1´ Malivojevic calcia furi da buona posizione. Replica la Correggese al 4´ Vado lanciato da Borghi si trova solo davanti a Pè ma il pallonnetto termina alto.Al 9´ la Correggese passa: lancio lungo di Borghi per Omenaka che entra in area proteggendo bene palla e con un preciso diagonale mette alle spalle dell´incolpevole Pè.
Al 20´ la Correggese potrebbe raddoppiare, ma l´ex di turno Vado liberandosi di Fornili si trova solo davanti a Pè ma invece di concludere cerca un dribbin di troppo e l´azione sfuma. Gol sbagliato gol subito: al 21´ Punizione di Rabitti, Rolli respinge di pugni ,ma è lesto Malivojevic che raccoglie la respinta e realizza. Al 30´ cross di Borghi per vado che di controbalzo colpisce il palo esterno. Al 31´ la Correggese raddoppia: punizione dal limite di Omenaka palla a giro sopra la barriera e s´infila nell´angolino destro.Al 35´ grande parata di Rolli su tiro dalla distanza di Tognoli.
Al 41´ arriva il pari: Rabitti mette al centro Lionetti sbuccia il pallone che si trasforma in assist per Ingardi che da sottomisura realizza.
Ad inizio ripresa la gara si mantiene equilibrata. Al 16´ gli ospiti passano in vantaggio con azione da manuale, Ingardi scende sulla destra mette al centro per l´accorente Rabitti che finta il tiro, la sfera termia a Lionetti appostato sul secondo palo che tutto solo realizza. La reazione della Correggese non si fà attendere, al 21´ lancio preciso di Ben Hassen e Simoni al volo realizza un eurogol. I padroni di casa insistono creano diverse occasioni, la più pericolosa al 30´ con Suprani di testa che impensierisce Pè. Al 43´ arriva il gol della vittoria: lancio lungo di Borghi, Bruini spizzica di testa per Omenaka che solo in area realizza la sua prima tripletta.La Scandianese non demorde e al 48´ Rolli compie un miracolo deviando in corner una punizione di Rabitti.


Scandianese Calcio A.S.D

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata