06 Ottobre 2022
N E W S

TARRACHINI ROBERTO NUOVO TEAM MANAGER SCANDIANESE

19-07-2011 19:43 - News Generiche


Nuovo innesto per la Scandianese che rimpolpa i quadri tecnici dello staff a disposizione di Emore Iemmi ingaggiando Roberto Tarrachini come team manager. Un ruolo nuovo sotto la Rocca , quello che ricoprirà il vezzanese ex vice di Saverio Albi sia a Casina che a Chiozza e figura nota nel mondo del Montagna per essere stato direttore sportivo sia del Casina che del Montalto. L´esigenza di istituire una figura nuova rientra nell´ottica di un assetto societario teso al raggiungimento dell´obiettivo triennale nel quale il governo del presidente Diego Carobbi ha preventivato un assestamento del bilancio e ambizioni di restare nella parte alta della classifica.
E come la storia insegna, per poter puntare in alto occorre partire dalle basi che a Scandiano stanno per diventare ancora più solide, grazie anche alla strettissima collaborazione che rasenta la fusione con la frazione di Chiozza. Strutturarsi per migliorare professionalità e competenza sia in prima squadra che nel settore giovanile, questo l´incipit della dirigenza e così il duo Christian Pagani (Direttore Generale) e Marco Bernardi (Direttore Sportivo) hanno deciso di ingaggiare la figura di Tarrachini come Team Manager, ritenuto uomo di fiducia del tandem Pagani-Bernardi, a cui spetterà le gestione delle problematica pratiche e organizzative che lo spogliatoio non mancherà di proporgli e alle quali si dedicherà a tutto tondo ( dall´organizzazione delle trasferte, alla gestione del magazzino).

Pertanto diamo in benvenuto a Roberto nel mondo di Scandianese Calcio e gli facciamo un in bocca al lupo per questa nuova avventura che intraprenderà inseme a noi.

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie