16 Settembre 2019

N E W S

Vezzano-vs-Scandianese : 1-0

05-05-2019 07:43 - News Generiche
I tabellini

Vezzano:
Girotti,Picchi(15st Piermattei),Costa,Ferri,Oppido(25st Rossi),Tognoni(40st Asuenimhen),Rondanini(8st Arduini),Migliaccio,Aurea,Benzemouri(20st Bassoli),Spadacini.
.
A Disposizione: Leonardi,Amoah,Montanari
Allenatore : Vacondio
.
Scandianese:
Cammarota,Incerti(5st Tabacco),Bursi,Zagnoli(23st Sidibeh),Caselli,Teggi,Bianchini (40st Musaku),Bottazzi(32st Pellati),Currà(5st Messori),Guidetti,Rizzuto
.
A disposizione : Fava,Franzese,Torelli,Tognoli
Allenatore :Iemmi
.
Arbitro sig. Bonetti di Piacenza coadiuvato dalla sig.ina Russo e dal sig.Ferri entrambi di Piacenza.
.
Marcatori : 45pt Spadacini (V) su rigore.
.
Ammoniti: Costa(V)
.
Note: campo in discrete condizioni.
Recupero 1pt,5st
.
Cronaca
Vezzano e Scandianese, ormai tranquille, anticipano al sabato l'ultima gara di campionato e ne scaturisce una bella gara ben giocata da entrambe le formazioni.
La spuntano i locali grazie ad un calcio di rigore ineccepibile assegnato alla fine del primo tempo per atterramento di Spadacini da parte di Bursi.
Trasforma lo stesso Spadacini nonostante Cammarota riesca a intuire la traiettoria e a toccare il pallone.
La Scandianese, che aveva già fallito almeno un paio di grosse occasioni per passare in vantaggio, nel secondo tempo si getta in avanti costringendo i locali nella loro metà campo e le prova davvero tutte per raddrizzare la gara ,ma le numerose occasioni da rete costruite vengono sprecate o sventate da alcuni ottimi interventi del portiere locale.
Con questa gara i rossoblù si congedano dal campionato di Promozione 2018/19:
Un torneo in cui la squadra è passata dall'essere penultima in classifica sul finire del girone di andata a mettere un piede nelle zone alte sul finire del girone di ritorno, una risalita dagli inferi che ad un certo punto ci aveva anche illuso di poterci giocare anche quest'anno il salto di categoria ai play-off ,ma che comunque considerando come si erano complicate le cose ,si può considerare una stagione positiva, soprattutto per la reazione che ha avuto la squadra nel risollevarsi nel girone di ritorno.
La società cogli l'occasione per ringraziare tutti quelli che col loro impegno organizzativo e il loro sostegno hanno permesso anche quest'anno di partecipare da protagonisti al campionato di Promozione, dagli sponsor ai dirigenti allo staff tecnico per finire con i giocatori.
Se l'attività della prima squadra squadra finisce oggi, ricordiamo che continueremo a giocare con la squadra Juniores nel prestigioso torneo Cavazzoli con la prima partita calendariata per martedì 07 maggio alle ore 21.00 presso lo stadio Torelli di Scandiano contro la Reggio Audace.
La stagione si concluderà definitivamente sabato 8 giugno , presso il campo Sintetico Mario Poli di Chiozza con la celebrazione del Centenario della società Scandianese:
sarà una grande festa all'interno della quale troverà spazio anche un quadrangolare riservato alle vecchie glorie Rossoblù.
Continuate quindi a seguirci e a tenervi aggiornati sul nostro sito internet.



Fonte: redazione sportiva rossoblù

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata