03 Luglio 2022
N E W S

Vittoria Amara......Scandianese ai Play out con il Salsomaggiore

14-05-2012 23:51 - News Generiche
VITTORIA DAL SAPORE AMARO
La Scandianese batte 3-1 in trasferta la Fidentina, ma i risultati dagli altri campi la costringono a disputare i Play Out per conquistare la Salvezza nel Campionato di Eccellenza.
Partita senza grandi emozioni nel primo tempo, che al 32´minuto viene sbloccata da Dallari abile a segnare sotto porta in mischia, sugli svluppi di un calcio d´angolo calciato da Rizzuto.
Non si fa attendere la reazione della Fidentina, con Valla che entra in area e spara una bordata dove ci vuole un grandissimo Pè per deviare il pallone sul palo.
Nella ripresa dopo un clamorso incrocio dei pali colpito da Rizzuto, al 7´st arriva il raddoppio dall Scandianese : Cavazzi infila con una precisa verticalizzazione, la difesa fidentina e Silvestri dalla linea di fondo scodella al centro x l´accorrente Rizzuto che sul secondo palo in semi girata siglia la rete dello 0-2.
Ancora lo scatenato Rizzuto al 25´st viene atterrato in area di rigore e Silvestri dal dischetto spiazza Fornari fissando il punteggio sullo 0-3.
Nel finale il funanbolico Valla sigla la rete della bandiera per la Fidentina, anticipando in area la difesa della Scandianese e girando di esterno dentro alla spalle di Pè, un cross di Sikur.
Con questa vittoria la Scandianese sale a 38 punti ma viene condannata matematicamente ai Play Out.
Domenica basterà 1 punto nella gara interna contro lo Zola Predosa, per mantenere il vantaggio in caso di parità sul Salsomaggiore, quasi certamente avversario della squadra di Iemmi agli spareggi salvezza.


Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie