25 Luglio 2024
N E W S

Baiso Secchia-vs- Sporting Scandiano: 2-4

27-01-2024 18:57 - News Generiche
i tabellini
Baiso Secchia:
Brevini,Bonini,Abati (17st Silvestri) Viviroli (32st Chaara),Minutolo,Vacondio (20pt Abbati),Bonicelli (15st Silipo),Ghirelli (15st Ovi),Cataldo,Caputo,Barozzi.
a disposizione : Pellesi,Antonelli,Facchini,Zanetti.
allenatore: Lodi Rizzini

Sporting Scandiano:
Tarabelloni,Valestri,Setti,Iaquinta,Saetti Baraldi,Barbieri,Ferrari,Waddi (16st Bonora),Turrini(47st Koni), Suma (28st Corrente), Predelli(37st Paoli).
a disposizione :Puglia,Galloni,Duci,Bottazzi,Burani R.
allenatore: Baroni

marcatori : 8pt e 30st Barozzi (B) 21pt Valestri,32pt Ferrari,36st Saetti Baraldi,45st Corrente (S)

ammoniti : Bonini,Minutolo,Cataldo,Barozzi (B)

espulsi : -----

arbitro sig.Zullo di Bologna,coadiuvato dai sigg.Castro di Finale E. e Ziveri di Parma

recupero: 3pt 6st

note : giornata mite e soleggiata, spettatori 200 circa , campo in discrete condizioni.

la Cronaca
Nell'anticipo del sabato del girone B di Promozione,oggi si sono affrontate due squadre senza particolari problemi di classifica che hanno giocato a viso aperto e di conseguenza ne è scaturita una bella gara ,in bilico fino ai minuti finali e che ha divertito il numeroso pubblico presente.
Vincono con merito gli Scandianesi in quanto hanno creato più occasioni da rete, giocato meglio dei locali e hanno dimostrato di avere anche una miglior condizione fisica.
Parte meglio il Baiso e al 6pt una conclusione dai 25mt di Ghirelli impegna severamente Tarabelloni che para in due tempi e passa in vantaggio al 8pt quando gli ospiti perdono palla in uscita e viene subito innescato Barozzi che,come al solito,non perdona e realizza in diagonale.
Da qui in poi salgono in cattedra i rossoblù della Rocca dei Boiardo che pervengono al pareggio al 21pt ad opera di Valestri che realizza in mischia sugli sviluppi di una angolo.
Gli ospiti insistono e al 23pt Brevini si deve superare per deviare in angolo una conclusione ravvicinata di Predelli, sempre Predelli e poi Turrini poco dopo falliscono due rigori in movimento,non sbaglia invece Ferrari che al 32pt ruba caparbiamente palla alla difesa locale e in diagonale insacca il vantaggio Rossoblù.
Nel secondo tempo il Baiso prova a raddrizzare la gara,ma gli Scandianesi sembrano controllare bene senza chiudersi in difesa ma al 30st un lungo lancio pesca a centro area Barozzi la cui prima conclusione è respinta da Tarabelloni che nulla può sul tap-in del bomber locale,ma il pareggio durerà poco.
Gli scandianesi tornano in vantaggio al 36 st :
Predelli batte una punizione laterale sulla sinistra a scavalcare la difesa,sull'altro lato irrompe Saetti Baraldi che da sotto misura riporta in vantaggio i suoi.
I minuti finali sono concitati,tra le fila del Baiso esce per infortunio Minutolo sguarnendo la difesa ed è così che ancora una volta al 45st è Ferrari che intercetta un passaggio sulla trequarti ,avanza e serve davanti al portiere Corrente che non sbaglia e fa 4-2 per gli ospiti.
Nei 6 minuti di recupero non succede più niente di rilevante.


Fonte: asd sporting scandiano

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie