30 Settembre 2020
N E W S

colombaro-scandianese 2-1 amara sconfitta.

20-10-2013 19:07 - News Generiche
i tabellini

colombaro-----2

scandianese---1

marcatori: 30pt Montorsi,28st Migliorini (C ),35pt Rizzuto(S)

ammoniti:Magliani,Agnesini,Rezzouky(S),Montorsi(C )

espulsi: Gibertini (C ) per doppia ammonizione

arbitro sig.Dell´Isola di Ferrara coadiuvato da Amato e Allocchia di ferrara

Colombaro:

Russo,Pederzoli,Tardini(45st Vaccari),Farina,Vancini,Montorsi,Migliorini,Golinelli(22pt Conte),Amadei(37st Zarcone),Gibertini,Feninno

a disposizione:Minà,Gozzi,Regnani,Gennari

allenatore:Fontana

Scandianese:Cavalletti,Ferrari P.,Campanini,Magliani,De Nichilo,Costa(20pt Lodi),Agnesini,Rezzouky,Pelati(10st Guidetti),Rizzuto,Ferrari M.(24st.Poli)

a disposizione:Tavazzani,Maramotti,Montorsi,Stefani.

allenatore:Carbone


La cronaca

Partita molto combattuta in cui alla fine la spunta il Colombaro grazie ad un maggior peso in fase offensiva.

Partono forte i locali che al 4pt usufruiscono di un calcio di punizione ben calciato da Gibertini con il pallone che accarezzando l´esterno della rete dà l´impressione del goal.

Al 12pt si accende una mischia gigante nell´area della Scandianese e stavolta è il palo che si oppone ad una deviazione da sottomisura.

Il vantaggio dei locali arriva al 30 pt quando un calcio di punizione viene scodellato in mezzo e trova la testa di Montorsi che spedisce la palla a fil di palo dove Cavalletti non può proprio arrivare.

Passano 5 minuti e su un lungo lancio c´è incomprensione tra portiere e difensore del Colombaro di cui è lesto ad approfittare Rizzuto che ruba palla ed insacca il pareggio.

E´ un buon momento per la Scandianese che potrebbe anche passare in vantaggio se Rizzuto non si facesse prendere dall´egoismo e invece di tentare la via del goal da posizione impossibile, avesse l´umiltà di appoggiare la palla nel mezzo dove è ben appostato Lodi.

Riparte bene la Scandianese nel secondo tempo e per il primo quarto d´ora riesce a rimanere costantemente nella metà campo avversaria ma tutte le sue azioni di attacco si infrangano al limite dell´aera o vengono vanificate dall´imprecisione dei sui attaccanti.

Passata questa sfuriata degli ospiti cresce il Colombaro che al 23st va vicinissimo al goal ma Agnesini salva sulla riga a portiere battuto.

Al 28st Amadei controlla bene dentro l´area un lungo lancio e serve dalla parte opposta l´ accorrente Migliorini che da sottomisura insacca di potenza.

A questo punto i locali si chiudono e si difendono bene ,anche se la Scandianese ha l´occasionissima per il pareggio al 40st con Rizzuto che dopo aver chiesto ed ottenuto il triangolo con Campanini, dall´altezza del disco di rigore indirizza di piattone nell´angolino,ma Russo si allunga tutto e salva porta e risultato.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata