17 Gennaio 2022
N E W S

colombaro-scandianese 2-1 amara sconfitta.

20-10-2013 19:07 - News Generiche
i tabellini

colombaro-----2

scandianese---1

marcatori: 30pt Montorsi,28st Migliorini (C ),35pt Rizzuto(S)

ammoniti:Magliani,Agnesini,Rezzouky(S),Montorsi(C )

espulsi: Gibertini (C ) per doppia ammonizione

arbitro sig.Dell´Isola di Ferrara coadiuvato da Amato e Allocchia di ferrara

Colombaro:

Russo,Pederzoli,Tardini(45st Vaccari),Farina,Vancini,Montorsi,Migliorini,Golinelli(22pt Conte),Amadei(37st Zarcone),Gibertini,Feninno

a disposizione:Minà,Gozzi,Regnani,Gennari

allenatore:Fontana

Scandianese:Cavalletti,Ferrari P.,Campanini,Magliani,De Nichilo,Costa(20pt Lodi),Agnesini,Rezzouky,Pelati(10st Guidetti),Rizzuto,Ferrari M.(24st.Poli)

a disposizione:Tavazzani,Maramotti,Montorsi,Stefani.

allenatore:Carbone


La cronaca

Partita molto combattuta in cui alla fine la spunta il Colombaro grazie ad un maggior peso in fase offensiva.

Partono forte i locali che al 4pt usufruiscono di un calcio di punizione ben calciato da Gibertini con il pallone che accarezzando l´esterno della rete dà l´impressione del goal.

Al 12pt si accende una mischia gigante nell´area della Scandianese e stavolta è il palo che si oppone ad una deviazione da sottomisura.

Il vantaggio dei locali arriva al 30 pt quando un calcio di punizione viene scodellato in mezzo e trova la testa di Montorsi che spedisce la palla a fil di palo dove Cavalletti non può proprio arrivare.

Passano 5 minuti e su un lungo lancio c´è incomprensione tra portiere e difensore del Colombaro di cui è lesto ad approfittare Rizzuto che ruba palla ed insacca il pareggio.

E´ un buon momento per la Scandianese che potrebbe anche passare in vantaggio se Rizzuto non si facesse prendere dall´egoismo e invece di tentare la via del goal da posizione impossibile, avesse l´umiltà di appoggiare la palla nel mezzo dove è ben appostato Lodi.

Riparte bene la Scandianese nel secondo tempo e per il primo quarto d´ora riesce a rimanere costantemente nella metà campo avversaria ma tutte le sue azioni di attacco si infrangano al limite dell´aera o vengono vanificate dall´imprecisione dei sui attaccanti.

Passata questa sfuriata degli ospiti cresce il Colombaro che al 23st va vicinissimo al goal ma Agnesini salva sulla riga a portiere battuto.

Al 28st Amadei controlla bene dentro l´area un lungo lancio e serve dalla parte opposta l´ accorrente Migliorini che da sottomisura insacca di potenza.

A questo punto i locali si chiudono e si difendono bene ,anche se la Scandianese ha l´occasionissima per il pareggio al 40st con Rizzuto che dopo aver chiesto ed ottenuto il triangolo con Campanini, dall´altezza del disco di rigore indirizza di piattone nell´angolino,ma Russo si allunga tutto e salva porta e risultato.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie