08 Aprile 2020
N E W S

coppa emilia di promozione: Scandianese-vs-Real Modena 1-1

24-08-2014 19:38 - News Generiche
i tabellini
Scandianese---1
Real Modena---1

Marcatori: 47pt Setaro (RM) 23st Rizzuto (S)

ammoniti: Faroni,Lombardi (S) Benassi,Sghedoni,Tripepi (RM)

arbitro sig.Pirazzoli di Finale Emilia coadiuvato dai sigg.Comastri e Fandom di Parma

Scandianese:
Gualandri,Tognoli F.(22st Ferrari P.),Tognoli P.,Faroni,De Nichilo,Lombardi,Tagliani(5st Canovi),Ferrari M.,Spallanzani ,Bottazzi(16st Iori),Rizzuto.
a disposizione:Campanini G.,Battini,Rossi,Gibellini
allenatore:Carbone

Real Modena:
Ferrari T.,Cavazzuti(27st Zini),Setaro,Benassi,Sghedoni,Puglia,Caiumi(1st Sganzerla),Di Virgilio,Azzurro(30st Tripepi),Pezzella,Fontanesi.
a disposizione:Arrighi,Cibiroli,Cesano,Kaloti
allenatore:Zanotti

La cronaca
Una buona Scandianese che mantiene il pallino del gioco per quasi tutti i 90 minuti,
non va oltre il pareggio contro un Real Modena ben disposto in campo e che si è difeso con ordine cercando di colpire in contropiede.

Partono bene i rossoblù della Rocca e al 10pt costruiscono una palla goal con Ferrari M. che si inserisce centralmente e dopo aver triangolato con Spallanzani, salta un paio di avversari in dribbling e si presenta solo davanti al portiere ospite che riesce però a sventare la conclusione.

I locali mantengono il pallino del gioco ma tutte le loro iniziative si infrangono contro il muro costruito dagli ospiti sulla loro trequarti.

Si giunge così al 47 pt,quando il Real Modena mette per la prima volta il naso in area Scandianese ed ottiene un angolo sulla cui battuta la difesa locale sta a guardare ed è un gioco da ragazzi per Setaro appoggiare di testa il pallone in rete da non più di un paio di metri dalla riga di porta.

Il copione della partita non cambia nel secondo tempo con una Scandianese che spinge ancora di più sull´accelleratore alla ricerca del pareggio e con gli ospiti che arretrano ancora di più il baricentro del gioco.

Al 3st Rizzuto in posizione defilita da fuori area impegna Ferrari T.che sventa in angolo.

Il meritato pareggio giunge al 23st :
Verticalizzazione per Rizzuto che controlla ,si gira,salta un paio di avversari e dal limite dell´area indirizza un missile a pelo d´erba che s´infila nell´angolino con Ferrari T.che non accenna neanche alla parata.

Spinge ancora la Scandianese e l´occasione per ribaltare il risultato ci sarebbe al 45st quando Ferrari M. defilato sulla destra lascia partire un potente diagonale terra-aria che però centra in pieno il palo opposto.

Giunge quindi il triplice fischio del sig.Pirazzoli-buona direzione di gara la sua-che sancisce un pareggio che va un piuttosto stretto ai locali.


Fonte: redazione sportiva

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata