05 Dicembre 2021
N E W S

Fabbrico- Scandianese : 3-2

14-11-2021 18:40 - News Generiche
I tabellini

Fabbrico:
De Prisco,Meneghinello,Kundome (al 35st Montipò),Caiti (20st Garlappi),Aranda,Coghi,Martina (30st Minelli),quartaroli,Addae,Genova,Terragin (40st Saturno)
A disposizione :Scappi,Ferrari,Barbieri,Attolini,Vezzani.
Allenatore: Iori

Scandianese:
Ferrari T.,Zinani,Burani(30st Valentini),Caselli,Pedroni,Teggi(24st Bursi),Ferrari M.,Cissè,Odoro,Bottazzi(24st Colatini)),Rizzuto,
A disposizione :Marchi,Bertolani,Spagnolo,Koni,Gazzani,Fontanesi.
Allenatore : Baroni

Arbitro sig. Siviero di Finale E. coadiuvato dai sigg.Resta e Reggiani di Finale Emilia

Marcatori : 10pt e 46pt Cissè (S) 20pt Addae,43pt Terragin,47st Minelli (F)

Ammoniti: Minelli,Quartaroli,Meneghinello (F)

Espulsi : 30pt Odoro (S) per fallo sul portiere,Iori (allenatore Fabbrico) al 50st per proteste-

Recupero : 3pt 7st

Note: giornata grigia e piovosa, campo leggermente allentato ma in perfette condizioni, spettatori duecento circa.

La Cronaca
Nonostante abbia disputato una gran partita sotto il profilo del gioco e dell'impegno, la Scandianese torna da Fabbrico a mani vuote.
Partano subito bene gli ospiti e al 10pt trovano il vantaggio quando Ferrari M. infila una serpentina sulla linea di fondo e serve al centro Cissè che insacca.
Pareggio dei locali con un gran goal di Addae che dal vertice sinistro dell'area indovina un diagonale a spiovere che s'infila all'incrocio dei pali opposto.
Al 30pt l'episodio che alla distanza condizionerà l'inerzia della gara :
su un lungo lancio Odoro si scontra col il portiere Fabbricese e l'arbitro ravvisa gli estremi per l'espulsione dell'attaccante rossoblù.
Pur ridotta in 10 la Scandianese non abbassa il baricentro ,ma anzi continua ad imbastire buone trame,tanto che ,almeno nel primo non si capisce bene chi sia la prima in classifica.
Al 43pt vantaggio del Fabbrico:
Addae difende bene il pallone al limite dell'area e lo porge a Terragin che infila ferrari T., in uscita.
Subito dopo la Scandianese trova il pareggio quando su una punizione scodellata in mezzo da Rizzuto,il più lesto di tutti è Cissè che anticipa la difesa e di testa appoggia in rete.
Ad inizio secondo tempo occasionissima degli ospiti per portarsi in vantaggio, ma la difesa del Fabbrico salva sulla riga.
Poi,col passare dei minuti ,gli scandianesi iniziano a sentire il peso della fatica di giocare in dieci ,mentre il Fabbrico prende campo e porta sempre più pericoli verso la porta avversaria,con Ferrari T., che si salva con un paio di pregevoli interventi,gli ospiti però non rinunciano a pungere in contropiede tenendo sempre in apprensione la difesa locale e cominciano a pensare di poter portare a casa il meritatissimo pareggio,ma al secondo minuto di recupero un lancio lungo viene controllato sulla sinistra da Addae che conclude a rete,Ferrari T., respinge la conclusione ma nulla può fare sul tap-in vincente di Minelli.

Fonte: asd scandianese-casalgrandese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie