27 Novembre 2022
N E W S

Fiorano-vs- Scandianese: 1-1

20-11-2022 17:43 - News Generiche
i tabellini

Fiorano:
Antonioni,Andreoli (32st Kwakie),Back,Occhi,Barbieri,Sernesi,Vaccari,Fabbri,Sula(20st Fontanesi),Cataldo,Opoku(18st Angelillis)
A disposizione: Varieschi,Zikai,Ficcarelli,Rivi,Runaj,Schiavone
Allenatore : Cavuoto

Scandianese:
Lombardo,Valestri(25st Valentini),ZinaniCaselli,Bertolani(18st Nartey),Bonora,Ferrari,Cissè,Corrente(25st Spagnolo), Iori(30st Bottazzi ),Rizzuto.
a disposizione :Marchi,Bigliardi,Galloni,Pedroni,Cagnoli.
allenatore: Baroni

Marcatori : al 30pt Fabbri (F) al 6st Rizzuto (S)

ammoniti : Fabbri,Cataldo (F) Cissè,Caselli (S)

espulso al 50st Rizzuto per somma di ammonizioni.

arbitro Mazzanti di Imola coadiuvato dai sigg. Grasso di Imola e Ancarani di Lugo di Romagna

recupero: 3pt,7st

note : giornata fresca, campo sintetico, spettatori 150 circa.

La Cronaca.
La Scandianese viene bloccata sul pari da un coriaceo Fiorano che approfitta delle ridotte dimensioni del campo per impedire le trame degli ospiti , molto più abituati a giocare la palla.
Agli ospiti non basta un secondo tempo giocato quasi tutto nella metà campo avversaria per afferrare l’intera posta , ma nonostante le buone occasioni create dalla Scandianese il Fiorano oggi si porta a casa un punto e ringrazia il suo portiere ,l’imprecisione degli avanti rossoblù e un guardialinee che ha sbandierato più di un fuorigioco inesistente.
Nel primo tempo pare di assistere ad una partita a flipper con la palla che staziona prevalentemente a centrocampo.
Il Fiorano trova il vantaggio al 30pt quando una punizione sulla trequarti destra viene raccolta dalla parte opposta da Vaccari che di testa la mette in mezzo, irrompe Fabbri che gonfia la rete da sottomisura.
La Scandianese pareggi al 6st con Rizzuto lesto ad avventarsi su una verticalizzazione e trafiggere Antonioni in uscita.
Da qui in avanti sono gli ospiti che prendono in mano la gara, il Fiorano fa diga davanti all’area e risponde con lunghi lanci dalle retrovie , ma questo non basterebbe se come già descritto non ci si mettessero in mezzo gli episodi tutti a favore dei locali.
Finisce così in parità una gara in cui gli ospiti alla fine del primo tempo avrebbero anche accettato un pareggio, ma per come si era messa la ripresa la condivisione della posta va un po’ stretta alla Scandianese.

Fonte: asd scandianese calcio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie