06 Dicembre 2022
N E W S

Iniziata la preparazione della Scandianese : i saluti del Sindaco Matteo Nasciuti

02-08-2022 10:04 - News Generiche
Lunedì 01 agosto la Scandianese calcio si è radunata presso i campi della zona sportiva di Scandiano allo stadio “A.G. Torelli “ per l’inizio della preparazione al campionato di promozione 2022/23 che partirà il giorno 11 settembre.
Il sindaco di Scandiano Matteo Nasciuti ha voluto essere presente per un breve saluto ed un messaggio di auguri alla squadra e questo ci ha fatto molto piacere ,è un ulteriore segnale dell’attenzione che l’amministrazione comunale dedica allo sport così come è stato per tutte le ultime amministrazioni che si sono succedute a Scandiano.
Senza l’appoggio dell’amministrazione , come gruppo Sporting-Scandianese non saremmo mai riusciti a trasformare l’area sportiva di Chiozza, dove abbiamo le sedi e dove si allena la prima squadra e tutto il settore giovanile ,in quel gioiello che è oggi.
Ci abbiamo messo tanto del nostro volontariato, ma il Circolo, due campi sintetici ,un campo in erba naturale e il gruppo spogliatoi, non sarebbe mai stato possibile realizzarli senza la sponda delle amministrazioni comunali di Scandiano e di questo ,ovviamente ,gliene saremo sempre grati.

Nella foto pubblicata :
il sindaco di Scandiano Matteo Nasciuti (primo a destra in piedi ) a colloquio con la squadra .

Fonte: asd scandianese calcio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie