19 Ottobre 2021
N E W S

Riese- Scandianese : 2-1

10-10-2021 19:14 - News Generiche
I tabellini

Riese:
Oliva,Sadik,Folloni(25st Mussi),Borghi(9st Zogu),Malavolti,Guilozi(10pt Amadei),Mazzoli,Owusu,Mustica,Santini,Okpebholo( 40pt Pedrazzoli)

.a disposizione :Brancolini,Franchini,Ziliani,Bondavalli,Fantastico

Allenatore: Nazzani

Scandianese:
Ferrari T.,Valentini,Bursi(3st Burani),Caselli,Pedroni,Zinani,Ferrari M.,Cissè,Odoro(35st Gazzani),Bertolani(15st fontanesi),Rizzuto,

A disposizione :Marchi,Castrianni,Teggi,Colatini,Bottazzi,Spagnolo

Allenatore : Dei forti (Baroni squalificato)

Arbitro sig. Bonioni di Reggio E. coadiuvato dai sigg.Fantini e Halytskyy di Parma

Marcatori : 8st Rizzuto (S) 25st Zogu,47st Pedrazzoli (R)

Ammoniti:Bursi ,Caselli (S) Mussi (R)

Espulsi : Rizzuto (S) al 9st,Owusu(R ) 48st

Recupero : 1pt 5st

Note: giornata mite, campo in perfette condizioni, spettatori un centinaio.

La Cronaca

Senza nulla togliere alla Riese che oggi ha disputato una bella gara e soprattutto ha saputo sfruttare al meglio la superiorità numerica non accontentandosi del pareggio, ma la Scandianese ha gettato alle ortiche una partita che aveva ben controllato e che aveva messo in discesa con il goal del vantaggio, per poi pagare molto cara un’ingenuità di uno dei sui giocatori più esperti.

Nel primo tempo gran mole di gioco di entrambe le contendenti e sarà così per tutta la gara, ma poche occasioni da rete ci prova solo la Riese con due tiri dalla distanza rispettivamente di Santini e Borghi che il portiere ospite devia in angolo.

Molto più vivace il secondo tempo quando al minuto 8 ,Caselli controlla bene a centrocampo ed effettua un lancio millimetrico sulla corsa di Rizzuto che sull’uscita del portiere insacca il vantaggio Scandianese…ma qui c’è anche la svolta della gara, perché l’attaccante rossoblù va ad esultare un po’ troppo vivacemente sotto la tribuna locale e l’arbitro ,esagerando a nostro avviso, gli mostra il rosso diretto.

Cresce minuto dopo minuto la pressione dei locali, ma sono gli ospiti che hanno una palla buona per il doppio vantaggio quando un’incursione di Ferrari M. viene stoppata a fatica da difesa e portiere ,la palla carambola sui piedi di Fontanesi che alza sopra la traversa il facile tap-in.

Il pareggio della Riese giunge al 25st con Zogu che sfrutta un lungo lancio ,salta il portiere in uscita e da posizione defilata insacca.

Al 35st grande occasione per la Scandianese con Fontanesi che si vede alzare in angolo la conclusione da Oliva con un gran colpo di reni, sul fronte opposto al 37st straordinaria parata di Ferrari T. che con la punta delle dita allunga un diagonale di Mustica.

La rete della vittoria Riese giunge nei minuti di recupero:

la palla giunge ad un liberissimo Pedrazzoli che dalla fascia sinistra converge verso il centro e dal limite dell’area lascia partire un rasoterra che s’infila nell’angolo alla destra di Ferrari T.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata