18 Giugno 2024
N E W S

SanMichelese-vs-Scandianese: 1-1

05-02-2023 17:50 - News Generiche
i tabellini

SanMichelese

Schiuma,Grillenzoni,Merli,Rinieri,Bursi,Ferrari M.,Baisi(28st Frinpong),Rispoli,Greco(28st Spezzani),Peddis,Manzini(40st Zanasi)
A disposizione: Bertagnoli,Costa,Vacondio,Ferrari L.,Savarese,Tolu.
Allenatore:Azzurro

Scandianese:
Marchi,Zinani(16st Bertolani),Burani,Caselli,Pedroni,Bonora(28stTeggi),Dangelo (6st Cagnoli), Cissè,Corrente(38st Koni),Iori(16st Valestri) ,Rizzuto.
a disposizione :Iemmi,Venturi,Bigliardi,Valentini.
allenatore: Baroni
ammoniti : Koni(SC) Rispoli (SM)
espulso al 30st Caselli (SC) per doppia ammonizione

arbitro sig.Rafaiani di Bologna coadiuvato dai sigg,Forese di Imola e Di Meo di Parma

recupero: 1pt, 6st

note : giornata fredda, campo sintetico, spettatori 200 circa.

La Cronaca
Il team Scandianese temeva questa partita, sia perché i locali erano stati l'unica squadra che nel girone di andata li aveva messi sotto sul piano del gioco, sia perché sapeva che avrebbe pagato la fatica del mercoledì a Viano e anche per le assenza pesanti dovuti ad infortuni di un paio di giocatori importanti e infatti così è stato.
In una gara giocata a ritmi altissimi, la SanMichelese, almeno nel primo tempo, ha saputo imbrigliare le giocate dei Rossoblù con un pressing asfissiante .
Nella prima frazione di gioco non si registrano occasioni da rete, ma sono i locali che al 35pt passano fortunosamente in vantaggio :
Da un traversone sbagliato nasce una parabola che scavalca il portiere scandianese che riesce solo a toccare la palla deviandola contro la traversa, sul secondo palo è appostato Manzini che realizza in tap-in.
Nel secondo tempo gli ospiti entrano in campo decisi a recuperare il risultato e assediano la Sanmichelese che si chiude a riccio nella propria metacampo, ma al 18st il nuovo entrato Cagnoli trova una bella percussione e dal fondo mette lungo sul secondo palo dove c'è Rizzuto che al volo pareggia le sorti della gara.
E' un buon momento per la Scandianese che continua a comandare il gioco fino a che non rimane in dieci per l'espulsione di Caselli per doppia ammonizione.
A questo punto è la SanMichelese che cerca di approfittare dell'uomo in più creando diverse mischie in area ospite e si fa pericolosa con un paio di calci di punizione dal limite, ma è la Scandianese che nei minuti di recupero potrebbe andare in vantaggio ,prima con Rizzuto la cui conclusione viene deviata con la punta delle dita da Schiuma e poi con Cagnoli che si libera bene ma da favorevole posizione non trova la porta.


Fonte: asd scandianese calcio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie