05 Dicembre 2021
N E W S

Scandianese-Baiso : 0-2

17-10-2021 18:35 - News Generiche
I tabellini

Scandianese:
Ferrari T.,Ferrari M.,Valentini(22st Bursi),Caselli,Pedroni,Zinani,Odoro,Cissè,Fontanesi,Gazzani(12st Bottazzi),Colatini(37st Spagnolo)

A disposizione : Marchi,Valestri,Castrianni,Burani,Bertolani,Cagnoli

Allenatore : Veneselli (Baroni squalificato)

Baiso:
Bogatov,Ametta(38st Bonicelli),Incerti,Gazzotti(40st Ghinelli),Cani,Morotti,Toni,Ghirelli(28st Spezzani),Benassi,Bonini,(45st Grisanti),Barozzi.

A Disposizione: Milani,Ovi,Cappucci,Valcavi,Ferrari.

Allenatore : Lodi Rizzini

Arbitro sig. Frigo di Parma coadiuvato dai sigg.Iermano e Paganelli di Bologna

Marcatori : Barozzi al 45pt e al 10st su rigore.(B)

Ammoniti: Ferrari T.,Odoro,Valentini,Zinani (S)

Recupero : 2pt 4st

Note: giornata mite , campo in perfette condizioni, spettatori duecento circa.

La Cronaca
Una Scandianese abulica e irriconoscibile perde senza attenuanti il derby col Baiso, che si è dimostrata oggi una squadra solida, grintosa e che sa proporsi benissimo in contropiede.
Il primo tempo scivola via senza sussulti in quanto le due squadre si annullano a vicenda, ma proprio sull’ultimo giro di lancette il Baiso trova il vantaggio :
Da un palla scodellata in mezzo su punizione laterale , svetta più alto di tutti Barozzi che spedisce la sfera all’incrocio dei pali.
Nel secondo tempo ti aspetti la reazione dei locali, ma sarà il Baiso ad avere le occasioni migliori in contropiede.
Giunge il 10st e su una percussione di Barozzi esce a terra l’estremo rossoblù che intercetta prima la palla con l’attaccante chi gli frana addosso , ma per l’arbitro è rigore che lo stesso Barozzi trasforma nonostante Ferrari intuisca e tocchi il pallone.
Per i locali è notte fonda, in quanto non riusciranno a portare nessun serio pericolo alla porta degli ospiti che si chiudono benissimo ,rispondendo con alcuni ficcanti contropiedi.
Con questa vittoria il Baiso continua a veleggiare ai piani alti della classifica, mentre i locali sono attesi ad un pronto e quanto mai necessario riscatto già dalla prossima domenica.


Fonte: asd scandianese-casalgrandese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie