21 Aprile 2024
N E W S

Scandianese-vs-Fabbrico: 1-2

16-04-2023 18:36 - News Generiche
i tabellini

Scandianese:
Lombardo,Valestri(45st Burani),Zinani,Caselli,Pedroni,Bonora(22st Nartey),Ferrari,Cissè,Corrente(37st Cagnoli),Iori(26st Venturi) Rizzuto.
a disposizione :Marchi,Bigliardi,Bertolani,Dangelo,Koni.
allenatore: Baroni

Fabbrico:
De Prisco,Notario,Di Marzo(33st Messere),Marastoni,Caiti(22st Ferrari),Aldrovandi,Minelli(15st Gibertoni),Genova,Zampino(42st Attolini),Scappi,Martina(15st Avanzini).
A disposizione: Scardovelli,Masciello,Faye,Zuccati.
Allenatore: Galantini

Marcatori :Iori al 27pt (S) Martina 4pt e Aldrovandi al 38pt (F)

ammoniti : Zinani (S) De Prisco,Scappi,Gibertoni (F)

arbitro sig.Vallone di Piacenza coadiuvato dai sigg.Ferrerio di Bologna e Saccone di Forlì

recupero: 1pt 5st

note : giornata limpida e ventilata, campo in discrete condizioni, spettatori cento circa.

La Cronaca
Due grosse disattenzioni difensive costano alla Scandianese la sconfitta in una gara che avrebbe almeno meritato di pareggiare al cospetto del Fabbrico, prima in classifica e già matematicamente promossa in Eccellenza anche in virtù di quello che ha fatto vedere oggi sul campo dimostrando di saper punire ogni minimo errore dell'avversario.
La prima occasione è per i locali con Ferrari che al 2pt dalla destra scodella al centro un invitante pallone sul quale arriva bene di testa Corrente indirizzando a rete,ma De Prisco con uno straordinario colpo di reni salva la sua porta.
Passano un paio di minuti e da una punizione laterale sulla tre quarti la palla giunge a Martina lasciato colpevolmente libero di controllare ed appoggiare in rete da pochi passi.
La scandianese reagisce creando una buona occasione con Cissè che raccoglie di testa una punizione laterale di Rizzuto e manda la palla a fil di palo.
Il pareggio giunge al 27pt ad opera di Iori ben servito da Ferrari .
Al 38pt arriva il goal che decide la gara:
da una punizione sulla bandierina del calcio d'angolo,Scappi scodella in mezzo,la difese respinge ma la palla torna a Scappi che rimette in mezzo trovando tutto solo Aldrovandi che realizza di testa.
Nel secondo tempo la Scandianese ci prova in tutti i modi a riequilibrare le sorti della gara, ma il Fabbrico si difende con ordine e l'unica vera occasione per il pareggio capita a Ferrari al 30st che ben servito da Cissè dentro l'area si vede respingere il tiro da un'altra straordinaria parata di De Prisco.
...


Fonte: asd scandianese calcio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie