06 Luglio 2022
N E W S

turno infrasettimanale:Scandianese-vs-Campagnola 2-1-di nuovo una vittoria strappata col cuore.

02-10-2014 00:44 - News Generiche
i tabellini
Scandianese---2
Campagnola-------1

Marcatori: 16pt Montorsi,21st Tognoli (S) 35pt Improta (C)

ammoniti: Improta,Righi (C)

espulso al 45st Siligardi (C) per proteste.

arbitro sig.Mutti di Piacenza coadiuvato dai sigg.Mattia e Solito di Bologna.

Scandianese:
Campanini G.,Ferrari P.,Tognoli P(22st Gibellini).,Faroni,De Nichilo,Battini,TaglianiFerrari M.Spallanzani(38st Canovi),Montorsi(12st Rezzouky),Rizzuto.

a disposizione:Gualandri,Campanini D.,Bottazzi,Carretti.

allenatore:Carbone

Campagnola:
Bellan,Righi,Costa(37st Reami),Bernar,Notari N.(8st Cavani) ,Notari L.,Papi(20st Siligardi),Flori,Improta,Tripepi,Semellini.

a disposizione:Bolognesi,Vezzani,Amadei,Omenaka

allenatore:Migliaccio

La cronaca
Scandianese e Campagnola si affrontano a viso aperto cercando entrambe la vittoria, ne scaturisce una partita molto vivace con continui capovolgimenti di fronte e tante occasioni da rete,più votati all´attacco i rossoblù locali,più guardinghi e pronti alla ripartenza gli ospiti.

Parte con il piede sull´acceleratore la Scandianese che già al 5pt spreca una clamorosa occasione con Spallanzani che ben servito in verticale da Tagliani,dribbla il portiere e poi sbaglia la cosa più semplice,cioè l´appoggio in rete ,spedendo incredibilmente a lato.

Risponde al 11pt il Campagnola quando Semellini dalla fascia destra pennella un traversone sulla testa di Improta che spedisce all´incrocio dei pali,ma Campanini si supera ed alza l´insidia sopra la traversa.

Al 16pt splendida azione corale dei locali che con una serie di triangoli liberano in area Montorsi il quale si aggiusta la palla e con un diagonale la spedisce alle spalle di Ballan,che riesce solo a toccare,per il vantaggio Scandianese.

Al 20pt Faroni appostato fuori dall´area intercetta un disempegno della difesa ospite e scaglia un velenoso rasoterra che fa la barba al palo.

Da qui alla fine del primo tempo c´è la reazione del Campagnola che va vicinissimo al goal al 32pt quando un bel triangolo tra Improta e Papi libera quest´ultimo davanti a Campanini che con una tempestiva uscita riesce a ribattere la conclusione.

Il pareggio arriva al 35pt quando la difesa rossoblù sbaglia un disimpegno servendo un assist comodo comodo ad Improta che ringrazia e ristabilisce la parità.

Al 42pt Tripepi direttamente su punizione impegna severamente Campanini con un potente rasoterra che trova la perfetta opposizione dell´estremo rossoblù.

La ripresa si apre con uno slalom di Tagliani la cui conclusione a botta sicura è ribattuta fortunosamente dallo stinco di un difensore.

Al 21pt nuovo vantaggio locale:
discesa di Tognoli sulla fascia sinistra,triangolo con Rizzuto e il capitano rossoblù si ritrova la palla sulla linea di fondo,punta alla porta e spara a rete trovando la deviazione di un difensore che mette fuori causa Ballan.

al 28st Faroni impegna severamente Ballan direttamente su punizione,cosa che succede ancora a parti invertite al 36st quando è Tripepi ad impegnare Campanini con un siluro centrale su cui l´estremo rossoblù non rischia la presa respingendo coi pugni.

Nel finale di gara ci sono tre occasionissime per i locali in contropiede con Canovi (due volte) e Ferrari Matteo ma Ballan compie altrettanti miracoli evitando alla sua squadra un passivo troppo pesante per quanto visto in campo.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie