27 Novembre 2022
N E W S

Vezzano-vs-Scandianese: 1-4

06-11-2022 17:43 - News Generiche
i tabellini-

Vezzano:

Martini,Arduini,Ferri,Dene,Aurea,Piermattei F.(32st Rozzi),Boschiroli(23st Lusvarghi),Guidetti(1st Maniscalco),Spadaccini,Campaniello(10st Grossi A.),Piermattei M.
A disposizione: Girotti,Formisano,Carbognani,Grossi F.,Tchoudjeu.
Allenatore : Vinceti

Scandianese:

Marchi,Valestri(30st Cagnoli),Zinani(38st Bertolani),Caselli, Iori(20st Bottazzi ),Bonora,Ferrari Matteo,Cissè,Koni, Nartey(20st Corrente),Rizzuto(30st Teggi)).
a disposizione :Lombardo,Bigliardi,,Spagnolo,Ferrari Manuel
allenatore: Baroni

Marcatori : al 5pt Koni,35pt Ferrari Matteo,25st Rizzuto,33st Cagnoli (S) 45st Spadaccini (V)

ammoniti : Zinani(S) Dene (V)

arbitro sig.Mariano di Bologna,coadiuvato dai sigg. Lops e Luca di Bologna

recupero: 2pt,5st

note : giornata fresca, campo irregolare, spettatori 150 circa.

La Cronaca.

Un sontuoso week end da Baroni.
Così si può sintetizzare questo fine settimana del mister rossoblù che al sabato siede sulla panchina della Juniores in sostituzione di Veneselli impegnato per lavoro e porta la squadra ad una fondamentale vittoria in chiave salvezza nello scontro diretto a domicilio del Cavezzo e alla domenica ottiene una roboante vittoria con la prima squadra in quel di Vezzano.
Oggi infatti la Scandianese non ha lasciato scampo ad un pur volenteroso Vezzano che in campo ha messo tutto, ma non è bastato contro le geometrie degli ospiti.
Passano giusto 5 minuti e i rossoblù sono già in vantaggio :
Rizzuto imbecca Nartey che in velocità entra in area e conclude in porta, il portiere respinge corto ed è lesto Koni a ribattere in rete.
Tre minuti dopo ancora Nartey coglie un clamoroso palo su assist di Ferrari Matteo.
Al 30pt è Rizzuto che sbaglia un rigore in movimento svirgolando una facile conclusione.
Al 35pt su un contropiede che nasce da un calcio d'angolo in favore dei locali è Rizzuto che innesca la fuga di Ferrari Matteo, che entra in area ,salta il portiere e raddoppia.
Nel secondo tempo il Vezzano entra in campo più determinato e nei primi venti minuti riesce a costringere gli ospiti sulla difensiva , ma al 25st la Scandianese trova il goal del tre a zero che chiude di fatto la contesa:
Il nuovo entrato Corrente serve un pallone col contagiri sulla corsa a Rizzuto , il quale appena entrato in area scaglia un bolide che s'infila quasi all'incrocio dei pali.
Al 33st arriva anche la quarta segnatura ad opera di Cagnoli che raccoglie un traversone di Ferrari Matteo e da pochi metri non sbaglia.
Nel finale di gara il Vezzano realizza il goal della bandiera con Spadaccini al termine di una bella azione personale.
nella foto pubblicata : mister Lorenzo Baroni


Fonte: asd scandianese calcio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie