21 Ottobre 2020
N E W S

Vianese-Scandianese : 1-1 (7-6 d.c.r.)–coppa Italia

04-10-2020 19:19 - News Generiche
I tabellini
.
Vianese:
.
Campanini,Scutiero,Debbia,Coli (9st Acanfora),Quartaroli,Bondioli,Montanari L.,Alberini(1st Busani al 30st Bottazzi ),Peqini(14st Migliaccio),Hoxha, Kuci (14st Campani)
A Disposizione:Codeluppi,Pezzi,De Luca,Cominci.
.
Allenatore : Marchesini
.
Scandianese:
.
Ceci,Valentini,Zinani,Pedroni, Caselli, Gazzani,Ferrari,Iori (29st Bursi),Spallanzani (20st Fontanesi),Zouhri Souhail (8st Zouhri Sami),Rizzuto (45st Bottazzi).
.
A disposizione : Tarabelloni,Sidibeh,Bertolani,Chiossi,Teggi.
.
Allenatore :Iemmi
.
Arbitro sig. Campisi di Bologna coadiuvato dai sigg. Forese di Imola e Resi di Bologna
.
Marcatori : Rizzuto (S ) al 24st,Montanari L.(V) al 48st.
.
Ammoniti: Fontanesi, Gazzani (S),Scutiero (V)
.
Recupero : 1pt 4st
.
Note: giornata grigia, campo in perfette condizioni, si è giocato a porte chiuse.
.
La Cronaca
Nonostante una buona prestazione, la Scandianese deve dire addio alla Coppa Italia in favore di una Vianese più fortunata, sia durante i novanta minuti che alla lotteria dei calci di rigore.
Gli ospiti devono recuperare il pareggio interno di domenica scorsa e prendono subito in mano il pallino del gioco :
Già al 5pt ghiotta occasione sui piedi di Ferrari che però conclude debolmente sul portiere, al 20pt assist di Ferrari per Spallanzani la cui conclusione viene fortunosamente rimpallata in angolo, al 25pt altra palla d'oro di Zouhri per Ferrari la cui conclusione viene smanacciata sul palo da Campanini.
Arriva l'unico break dei locali al 32pt quando Peqini si avventa su una palla lunga e con un pallonetto evita anche il portiere , ma la mira è troppo alta.
Al 35pt gran bordata di Iori da fuori area che Campanini respinge coi pugni.
Si va al riposo sullo 0-0.
Al rientro in campo subito un'occasione per la Vianese con Hoxha che con una serpentina si libera al tiro, ma il suo diagonale esci di un nulla.
Al 10st Iori interviene da tergo su Hoxha causando un evidente rigore che l'arbitro assegna,s'incarica del tiro Kuci,ma il suo tiro si stampa contro la traversa.
Riprende in mano le redini dell'incontro la Scandianese e al 24st trova il vantaggio con una splendida punizione di Rizzuto che sbatte sul palo e gonfia la rete.
I locali non sembrano in grado di alzare il baricentro e la difesa ospite regge bene e riesce a rilanciare pericolosi contropiedi su due dei quali non vengono concessi altrettanti evidenti rigori per falli da tergo su Iori e su Fontanesi.
Al 42st Ceci si supera deviando in angolo una conclusione ravvicinata di Hoxha ma nei minuti di recupero sugli sviluppi di un angolo la palla capita sui piedi di Montanari L. che non ha difficoltà a realizzare.
Poi la ruolette dei calci di rigore :
Ceci portiere rossoblù para il secondo,ma il suo compagno Zouhri Sami sbaglia maldestramente il quinto e decisivo penalty,si va quindi ad oltranza con lo Scandianese Pedroni che centra la traversa concedendo il passaggio del turno alla Vianese.



Fonte: scandianese calcio asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata