03 Luglio 2020
N E W S

AMICHEVOLE CASALGRANDESE SCANDIANO 4 - 4

09-01-2012 22:18 - News Generiche
SILVESTRI IN GOL
Pareggio per 4-4 nell´amichevole giocata sabato pomeriggio sul sintetico di Villalunga tra Casalgrandese e Scandianese.
Buon test e buona sgambata per entrambe le squadre, in vista della ripresa dei rispettivi campionati in programma per domenica prossima.
Pronti via e Casalgrandese in vantaggio, grazie alla rete di Parma in acrobazia ben servito da Barile, ma complice una difesa scandianese immobile.
La reazione degli ospiti non si fa attendere e Lionetti pareggia con un preciso rasoterra dal limite dell´area, su assit dalla destra di Malagoli.
Calcio di punizione dalla destra di Rizzuto, più lesto di tutti è Silvestri che con una zampata infila la rete del vantaggio Scandianese.
Poi ancora Lionetti con un incursione personale dalla sinistra, si accentra e con un potente e preciso rasoterra batte Semeraro, fissando il punteggio sull 1-3 all´intervallo.
Nella ripresa Cavazzi pesca con un preciso lancio Bulgarelli che stoppa al volo di destro il pallone, entra in area di rigore e di mancino batte per la quarta volta Semeraro.
1-4 Scandianese.
Inizia la girandola di sostituzioni, Mister Iemmi inserisce tutti i ragazzi giovani presenti in panchina e la gara prende un altra piega.
Carobbi (figlio del nostro Presidente) sigla una doppietta, entrambe le reti su rigore e porta il risultato sul 3-4.
Poi Bassoli entrato nella ripresa, supera in dribbling il portiere ospite Tavazzani e deposita in rete fissando il risultato sul 4-4 finale !

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account