30 Ottobre 2020
N E W S

Avvicendamento alla guida della prima squadra per la stagione 2016-17: Emore Iemmi subentrerà a Lauro Bonini.

02-05-2016 22:50 - News Generiche
La Scandianese calcio comunica che nella riunione di società tenutasi lunedì 02 maggio, il consiglio ha deliberato di affidare la guida tecnica della prima squadra che disputerà il prossimo campionato di promozione al sig. Iemmi Emore, coadiuvato dal sig. Ghizzoni Andrea.

Nella loro carriera calcistica entrambi hanno vestito per diversi anni la maglia rossoblù.

In particolare Iemmi, per gli amici "Gimmi",prima di intraprendere la "carriera" da allenatore, è stato una bandiera della Scandianese degli anni ´80 di cui è stato pure allenatore pochi anni fa.

"Gimmi" ,oltre ad avere alle spalle una lunga ed importante esperienza ,è uno scandianese verace che ha sempre portato la squadra del paese nel cuore e sappiamo che sicuramente, oltre alle conoscenze che fanno parte del suo bagaglio tecnico, anche il cuore metterà in questa nuova avventura che abbiamo deciso di condividere insieme.

In questo momento, non può assolutamente mancare un pensiero a Lauro Bonini, che ci lascia dopo un anno e mezzo vissuto intensamente.

Grazie a te Lauro per tutto quello che hai fatto qui a Scandiano:
sei arrivato in un momento di estrema difficoltà e ci hai messo tutto te stesso per invertire la rotta e portare avanti il progetto sportivo della società che è quello di costruire negli anni una squadra fatta prevalentemente da giocatori che provengono dal fiorente settore giovanile di Sporting f.c.

Sappiamo che lasci dietro di te un terreno fertile sul quale chi arriva potrà continuare a coltivare.

Ti auguriamo quindi di poter trovare anche altrove le soddisfazioni sportive che sicuramente ti meriti e che speriamo tu abbia avuto anche qui all´ombra della Rocca dei Boiardo.

Un ringraziamento speciale va anche a Stefano Medici che in qualità di allenatore in seconda e dirigente accompagnatore ufficiale ,in questi ultimi due anni ha affiancato e seguito passo-passo sul campo la squadra ,con saggezza e discrezione.

Tognoli Giovanni Adelmo
Presidente pro-tempore di Scandianese calcio asd.


Fonte: Scandianese calcio asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata