16 Aprile 2024
N E W S

Campagnola-vs-Scandianese 1-1 :buon pareggio in trasferta nella prima di campionato

06-09-2015 19:25 - News Generiche
i tabellini

Campagnola------1
Scandianese-----1

Marcatori: 35pt Bruini (C),42st Campani (S)

ammoniti: Benassi F.,Carvisiglia,Rossetti (C),Ferrari P.(S)

Espulso Loda (C) al 49st per proteste.

arbitro sig. Zuppiroli di Bologna

Campagnola:
Corradini,Semellini,Righi,Bartoli,Bruini,Benassi F.,Loda,Toscano(48st Siligardi),Carvisiglia,Rossetti(32st Parenti),Davoli

a disposizione:Santini,Vezzani,Catellani F.,Rako,Esposito.

allenatore:Reggiani

Scandianese:
Ferrari T.,Ferrari M.,Tognoli(40pt Battini) ,Gibellini(25st Anang),Notari,Ferrari P.,Fusco,Bottazzi,Campani,Montorsi(15st Carretti),Tagliani.

a disposizione:Saetti,Rossi,Fontana,Canovi.

allenatore:Bonini

La cronaca
Un tempo per uno e giusto risultato di parità tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto in questa giornata inaugurale del campionato di promozione.

Dopo una ventina di minuti di studio, è il Campagnola che prende in mano le redini del gioco grazie alle incursioni incontenibili di Loda sulla fascia destra.

Il numero sette locale ha ottime palle goal al 25pt con il portiere ospite che respinge la conclusione coi piedi, al 30pt quando si libera bene ma il suo diagonale va di poco alto e al 34pt quando con un diagonale, stavolta rasoterra, obbliga Ferrrari T. ad una difficile deviazione in angolo con la punta delle dita.

Dal corner successivo arriva il vantaggio locale ad opera di Bruini,lesto a ribadire in rete una respinta del portiere ospite ,che nulla può sul successivo tap-in.

Nel secondo tempo la Scandianese entra in campo trasformata e decisa ad acciuffare il pari.

Già al 5st è Bottazzi che si libera bene al limite dell´area ma spara centralmente.

Al 10st bella percussione di Campani con palla che arriva a tagliani la cui conclusione è deviata fortunosamente sopra la traversa da un difensore.

Break del Campagnola al 20st quando su una punizione dalla tre quarti campo si avventa Rossetti ma Ferrari T.si oppone da campione.

Al 35st c´è un clamoroso calcio di rigore negato agli ospiti quando Tagliani viene spintonato da tergo,a pochi metri dalla porta avversaria,al momento di concludere.

Al 37st conclusione angolata di Carretti che Corradini blocca in tuffo.

Ancora Corradini in evidenza al 40st quando compie un miracolo deviando in angolo un colpo di testa di Notari.

Al 42st arriva il meritato pareggio degli ospiti:
Tagliani ruba palla a centrocampo e verticalizza subito per Campani che si beve in velocità tutta la difesa e freddamente infila Corradini in uscita.

Ultima occasione ancora per gli ospiti al 48st quando Tagliani dal limite dell´area scaglia un missile che Corradini respinge con i pugni.

Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie