25 Ottobre 2020
N E W S

coppa Italia: Scandianese-Arcetana 4-0

23-08-2015 18:50 - News Generiche
i tabellini
Scandianese-----4
Arcetana----------0

Marcatori: 45pt autorete Moggi ,5st Notari,25st Bottazzi,43st Montorsi
ammoniti: Spezzani (A)

arbitro sig. Raffaele Manuel Padula di Bologna,coadiuvato da Margheriti di Bologna e Siboni di Faenza.

Note :ad inizio gara è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Poli Mario,storico presidente di Sporting f.c. scomparso pochi giorni addietro.

Scandianese:
Ferrari T.,Ferrari M.,Tognoli(18st Duci) ,Giardina,Notari(12st.Amadori),Ferrari P.,Battini,Anang(7st Gibellini),Campani(22st Montorsi),Bottazzi(30st Carretti),Tagliani.

a disposizione:Saetti,Rossi.

allenatore:Bonini

Arcetana:
De Cicco,Spezzani,Mugherli (28st Aurea),Migliorini,Moggi,Facciuti(22st Onfiani),D´Angelo(10st Falbo),Francia(12st Melegari),Leonardi,Tonelli,Zecchini.

a disposizione: Rio,Manno,Corradini.

allenatore:Vinceti

La cronaca
Pur disputando una gara non del tutto convincente,la Scandianese si aggiudica il derby di coppa Italia con un rotondo 4-0.

Troppo rimaneggiati gli ospiti (con quattro titolari di peso assenti) perchè il test possa ritenersi probante.

Nel primo tempo le due squadre si equivalgono, giocando al piccolo trotto dovuto probabilmente alle molte tossine accumulate nelle gambe in questa prima settimana di preparazione pre-campionato.

Da registrare solo una bella conclusione di Giardina dalla distanza che il portiere ospite sventa in tuffo coi pugni e sul fronte opposto una velenosa conclusione rasoterra dal limite di Tonelli che impegna severamente Ferrari T.che si allunga tutto e toglie la palla dall´angolino basso di destra.

Sul finire del primo tempo c´è il vantaggio rossoblù:
percussione sulla destra di Ferrari Matteo che crossa teso, ci mette il piede Moggi con la palla che s´impenna e scavalca l´incolpevole Di Cicco finendo in rete.

Subito ad inizio secondo tempo il raddoppio:
Angolo battuto da Giardina per la testa di Notari che con un imperioso stacco manda il pallone ad insaccarsi nell´angolo opposto.

Ora la Scandianese gioca più rilassata, contiene senza difficoltà i tentativi di recuperare degli ospiti ed agisce in contropiede.

Su uo di questi al 25st è ferrari M. che giunto sul fondo centra un bel traversone sul quale si avventa Gibellini la cui conclusione è ribattuta da un difensore,la sfera giunge a Bottazzi che da posizione defilata insacca il triplo vantaggio.

Al 35st c´è un bel gesto tecnico di Tagliani,uno dei più tonici dei suoi,che a centro area controlla e in semigirata fa la barba al palo.

Sul finire di gara arriva anche l´eurogoal di Montorsi che dai venti metri scaglia un bolide che s´insacca all´incrocio dei pali.

Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata