18 Aprile 2024
N E W S

Campagnola-vs-Scandianese/Casalgrandese : 1-1

19-01-2020 18:27 - News Generiche
Campagnola:
Cibiroli,Bonaccio,Ruggeri,Sentieri,Hoxha,Oubaida,Prandi( 20st Davoli),Jorge Sgro(35st Gueye),Spataro(48st Opoku),Avanzini,Bellei(40st Schiavone)
.
A disposizione: Bellodi,Ronzoni,Liera,Previato,Borsari
Allenatore: Dall'Asta
.
Scandianese/Casalgrandese:
Ceci,Valentini,Bursi,Fornaciari,Gazzani,Teggi,Caselli,Bokri(35st Corbelli),Bottazzi(28st Bertolani),Fontanesi.
A disposizione: Dei forti,Valestri,Issah,Tavaglione,Bianchini,Giberti,Colatini.
Allenatore:Iemmi
.
Marcatori : 21pt Jorge Sgro (C ) su rigore,al 19st Gazzani (S/C)
.
Ammoniti : Jorge Sgro,Bonaccio,Davoli (C ) espulso al 47st Ruggeri (C )
.
Arbitro sig.Lorenzo Palma di Bologna coadiuvato dalla sig.ina Toschi di Imola e dal sig.Panzardi di Bologna
.
Recupero : 1pt,5st
.
Note : campo allentato,spettatori 200 circa
.
La cronaca:
in quel di Campagnola la giovanissima truppa di Iemmi (5 giovani in campo dal primo minuto oggi) sfodera una della migliori prestazioni fino ad ora disputate ed inchioda sul pari la forte ed esperta compagine locale che deve anzi ringraziare il suo portiere ,autore di un paio di salvifiche parate, se gli ospiti non portano a casa l'intera posta che per quanto visto in campo avrebbero pure meritato.
Partono forte i locali e al 10pt è Avanzini che dal limite impegna Ceci a terra.
Il Campagnola sblocca la gara al 21pt:
percussione di Avanzini (il migliore dei suoi) che viene affrontato da Caselli che lo atterra, rigore netto che Jorge Sgro trasforma spiazzando il portiere.
Da qui in avanti la Scandianese/Casalgrandese prende in mano le redini della gara e costruisce una lunga serie di palle goal, il Campagnola non sta di certo a guardare e ribatte con dei ficcanti contropiede che però troveranno sempre attenta la difesa ospite.
Al 39pt percussione sulla destra di Ferrari che dal fondo pesca Bokri la cui conclusione da sottomisura sfiora l'incrocio.
Al 42pt ancora Ferrari s'incunea in area e costringe Cibiroli a salvarsi in angolo, sulla battuta è Teggi che di testa rimette al centro per Bursi la cui conclusione sorvola di poco la traversa.
Al 8st Fontanesi controlla al limite e appoggia a Bottazzi la cui conclusione è sventata in angolo da una straordinaria parata di Cibiroli.
Al 18st è Bokri che su angolo impegna di testa l'estremo locale.
Al 19st arriva il meritato pareggio:
traversone di Bursi dalla sinistra che la difesa del Campagnola allontana ,la palla perviene a Gazzani che dai venti metri,di prima intenzione ,spedisce un siluro a pelo d'erba nell'angolino alla sinistra del portiere su cui Cibiroli proprio non riesce ad arrivare.
Al 29st cavalcata di Ferrari che appoggia a Bokri la cui conclusione dal limite sfiora l'incrocio dei pali, l'attaccante ospite si ripete al 33st ma anche stavolta la sua conclusione termina a fil di palo.
Nell'ultimo quarto d'ora la partita , giocata sempre a ritmi altissimi soprattutto dagli ospiti, s'infiamma ancora di più perché entrambe le squadre cercano la vittoria, ma non ci saranno altre occasioni da rete.



Fonte: asd scandianese-casalgrandese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie