24 Ottobre 2020
N E W S

Casalgrandese-vs-Scandianese 1-1 :Davide blocca Golia

02-03-2014 17:57 - News Generiche
i tabellini

Casalgrandese-----------1
Scandianese--------------1

marcatori: 10pt Caiti (C) 10st Rizzuto (S)

ammoniti:Bottazzi (S) Caiti,Ferrari (C)

arbitro sig. Dell´isola di Ferrara coadiuvato dai sigg.Infantino e Gianfrate di Parma



Casalgrandese:

Taglini,Guidetti,Occhi,Gibellini,Caiti,Ferrari,Lionetti,Migliorini (40st Sganzerla),Carobbi,Tripepi (30st Bondi),Terranova

a disposizione:Pè,Mucci,Duka,Campana,Shpijti

allenatore:Notari


Scandianese:

Tavazzani,Ferrari P.,Tognoli F.( 35st Montorsi),Maramotti,De Nichilo(11pt Spallanzani),Campanini,Agnesini,Ferrari M.,Campani,Rizzuto,Bottazzi(25st Rezzouky)

a disposizione:Cavalletti,Guidetti,Stefani,Poli.

allenatore:Carbone

la cronaca
Una bella e tiratissima partita finisce con un giusto pareggio tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto cercando il risultato fino alla fine.

Partono subito a razzo i locali che collezionano una serie di calci d´angolo su uno dei quali ,al 10 pt,Caiti trova la zampata giusta per battere Tavazzani.

Risponde immediatamente la Scandianese all´ 11pt che al termine di una bella azione libera Campani il cui tiro si stampa sul palo.

Altra occasionissima per gli ospiti al 35pt quando Rizzuto ben pescato da Maramotti si vede respingere il tiro a botta sicura da una super parata di Taglini in uscita.

Al 43pt un´incomprensione della difesa rossoblù consente ad un sempre pericoloso Carobbi di agganciare con la punta del piede e pareggiare il conto dei pali.

Al 45 pt prodezza di Rizzuto che in sforbiciata fa la barba al palo.

nel secondo tempo la Scandianese entra in campo ancora più decisa e al 10° minuto agguanta il pareggio con un´azione corale che da sola vale il prezzo del biglietto:

Percussione di Campani sulla destra che perde e poi riconquista caparbiamente il pallone e dall´altezza della bandierina scodella in mezzo un rasoterra ad uscire sul quale Spallanzani fa velo mettendo fuori tempo tutta la difesa Casalgrandese,alle sue spalle irrompe Rizzuto che al volo trova un bel diagonale incrociato che gonfia la rete locale per il meritato pareggio.

Da qui in avanti è la Casalgrandese che fa la partita cercando con lunghi lanci la testa di Carobbi,la corsa di Lionetti e le serpentine di Terranova,ma centrocampo e difesa rossoblù,pur imbottiti di ragazzini, fanno buona guardia e riescono sempre a rintuzzare ogni attacco,tanto che Tavazzani non si deve sporcare i guanti.

Sono invece gli ospiti che in contropiede costruiscono tre nitide occasioni da rete non finalizzate per un´inezia.

La Scandianese se ne torna quindi a casa con un punto pesantissimo che fa molto più morale che classifica perchè ottenuto contro una grande che anche oggi ha giocato come tale ed interrompe una serie negativa di gare che durava da troppo tempo.

Buono l´arbitraggio del sig.Dell´isola di Ferrara in una partita non così semplice da arbitrare perchè giocata dall´inizio alla fine ,da entrambe le squadre, con il piede sull´acceleratore.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata