20 Gennaio 2022
N E W S

Solierese-vs-Scandianese 4-0

23-02-2014 18:21 - News Generiche

i tabellini

Solierese------------4

Scandianese..........0

marcatori: 5pt e al 18pt Di Costanzo,22pt Azzouzy,5st Prandi (So)

ammoniti:nessuno

arbitro sig.Capasso di Piacenza,coadiuvato dalla signora Chioccioni di Parma e dal sig.Girgenti di Ferrara

Solierese:

Neri,Lugli,Lusvardi(1st Campedelli),Guilozi,Prandi,Esposito,Di Giammarco(8st Rebecchi),Pattacini, Azzouzy,Di Costanzo(20st Paradisi),Malpighi.

a disposizione:Bolognesi,Morandi,Cattini,Agazzani.

allenatore:Nannini

Scandianese:

Tavazzani,Campanini,Tognoli F.,Poli(15st Montorsi),De Nichilo,Tognoli P.,Ferrari M.(1st Rizzuto),Ferrari M.,Maramotti(35st Campani),Bottazzi,Spallanzani.

a disposizione:Cavalletti,Lodi,Guidetti,Toro

allenatore:Carbone

la cronaca

La Solierese si impone senza fatica su una Scandianese che a causa di squalifiche, infortuni e indisposizioni ha dovuto far a meno di ben sette titolari, che sono davvero troppi da concedere ad una squadra in gran forma come sono apparsi oggi i ragazzi di Nannini.

Gli ospiti cercano di impostare la partita sulla difensiva, ma già al 5pt i loro schemi saltano completamente quando Di Costanzo pescato da un lungo lancio sul vertice sinistro dell´area si accentra in slalom tra un paio di difensori e fa partire un rasoterra sul primo palo che sorprende Tavazzani per il vantaggio dei locali, che insistono e al 10pt Tavazzani si deve superare per parare in due tempi un colpo di testa di Azzouzy.

Al 18pt c´è il raddoppio:

s´incunea sulla fascia destra Di Giammarco e giunto sul fondo serve un perfetto cross teso che ancora Di Costanzo,con una splendida mezza girata acrobatica,spedisce alle spalle di Tavazzani.

Al 22pt il terzo goal è siglato da Azzouzy che in mischia è favorito da un rimpallo e da sottomisura realizza.

Ad inizio secondo tempo c´è subito una fiammata della Scandianese con Rizzuto che si incunea in area e da posizione defilata impegna Neri in una difficile parata,sulla sua respinta parte il fulmineo contropiede locale che mette in condizione Prandi di presentarsi solo davanti a Tavazzani e di batterlo in uscita per il quattro a zero.

A questo punto,la Solierese ,paga del risultato,arretra il baricentro e sono gli ospiti che prendono un po´ più campo per cercare almeno il goal della bandiera che potrebbe giungere al 40st quando Rizzuto lavora bene un pallone e serve Spallanzani che,tutto solo davanti a Neri ,spara alle stelle.

Si chiude qui una partita in cui si sono affrontate due squadre con obiettivi diametralmente opposti:

La Solierese oggi ha confermato di poter dire la sua per le primissime posizioni fino alla fine,

La Scandianese invece, che lotta per la salvezza, ha assoluto bisogno di ritrovarsi e ritrovare qualche giocatore che oggi ha assistito alla partita dalla tribuna.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie