19 Aprile 2024
N E W S

Casalgrandese-vs-Scandianese : 1-2

30-09-2018 18:24 - News Generiche
I tabellini

Casalgrandese:
Novielli,Fabbri,Zinani,Gazzani (15st Pifferi),Occhi,Campana (30st Rossi),Quitidamo(40st Giberti),Bruce,Mele,Tenaglia,Mirra.
A Disposizione:Toni,Falco,Gasperini,Issah Akilu,Contini,Issah Abdul.
Allenatore : Ingari

Scandianese:
Pagani,Zagnoli (30st Duci),Carboni(1st Bertolani),Tognoli(20st Amadori),Montorsi,Bursi,Ferrari,Caselli,Currà(23st Bianchini),Ascari,Rizzuto (43st Messori)

A disposizione : Cammarota,Franzese,Torelli,Gaspari.
Allenatore : Iemmi

Arbitro sig. Astorino di Bologna coadiuvato dai sigg.Abiuso e Ferrari di Modena.
Marcatori : 46pt autorete Occhi,26st Rizzuto (rig.) (S),25st Mirra.

Ammoniti:Bertolani ,Rizzuto (S),Novielli,Fabbri,Campana (C )

Recupero : pt1 st5
Note: giornata mite, campo sintetico.

Cronaca
Partita bella e combattuta in cui le contendenti si sono equivalse e la differenza l´hanno fatta gli episodi, stavolta in favore della Scandianese che fino ad oggi era molto in credito con la fortuna.
Allo scadere della prima frazione in cui ci sono da segnalare un paio di occasione per parte , con una Scandianese più manovriera e una Casalgrandese più pungente, giunge il vantaggio ospite quando Ascari effettua un violento tiro-cross dalla sinistra ed Occhi nel tentativo di liberare infila la propria porta.
Nella ripresa gli ospiti costruiscono e sprecano un paio di ghiotte occasioni e vengono puniti al 25st quando Mirra da fuori area trova un bolide che non lascia scampo a Pagani.
Palla al centro e di nuovo Scandianese in vantaggio in quanto il d.d.g. accorda il rigore per un netto fallo di mano di un difensore.
Ultimi venti minuti in cui la Casalgrandese le prova tutte , ma la difesa rossoblù regge bene e gli ospiti riescono anche a farsi pericolosi con alcuni ficcanti contropiedi.



Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie