09 Dicembre 2022
N E W S

Castellarano-vs-Scandianese :0-0

22-02-2015 17:54 - News Generiche
i tabellini

Castellarano----0
Scandianese---0

ammoniti:Vernizzi,Carobbi (C)

arbitro sig. Amoroso di Piacenza coadiuvato da Facchini e Younis di Parma

Castellarano:
Ferrari,Astolfi(35st Rivi),Ruspaggiari,Sghedoni,Verdi,Ghiddi,Zecchini(35st Migliorini),Vernizzi,Carobbi,Reggiani(40st Pattacini),Parma.

a disposizione:Gualandri,Piccinini,Barsaglini,Mirra

allenatore:Bardelli

Scandianese:
Ferrari T.,Ferrari M.,Battini,Tognoli P.,Ferrari P.,Campanini,Lombardi(25st Zanni),Rezzouky,Spallanzani(35st Canovi),Guidetti(40st Bottazzi),Tagliani.

a disposizione:Saetti,Tognoli F.,Gibellini,Houssni.

allenatore:Bonini


La cronaca
Su di un campo reso pesantissimo dalla pioggia, Castellarano e Scandianese danno vita ad una partita piena di intensità ma molto corretta e alla fine il pareggio rispecchia fedelmente l´andamento della gare tra due squadre che si sono equivalse.

La Scandianese parte meglio con veloci incursioni sulle fasce che i locali faticano a contenere e su una di queste costruisce l´occasione più grossa della prima frazione di gioco:
siamo al 20pt ,Rezzouki centra dal fondo e Tagliani anticipa il difensore ,ma la sua deviazione si stampa sulla traversa,sulla ribattuta arriva Guidetti la cui conclusione è rimpallata da un difensore.

Molto meglio il Castellarano ad inizio secondo tempo,con un bolide di Verdi su punizione che Ferrari T. toglie letteralmente dall´incrocio dei pali.

Il portiere Scandianese è ancora protagonista al 5st quando si allunga nell´angolino per fermare un potente rasoterra di Ghiddi dal limite dell´area.

La spinta del Castellarano si esaurisce intorno al 30st,quando il campo tagliagambe si fa sentire e nel finale di gara sono ancora gli ospiti che riescono a riaffacciarsi nella metà campo locale con più continuità:
le occasioni più nitide sono per Guidetti che al 32st salta bene di testa e impegna il portiere locale e con Tognoli P.al 40st con una conclusione da fuori che fa la barba al palo.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie