24 Ottobre 2020
N E W S

Castellarano-vs-Scandianese :0-0

22-02-2015 17:54 - News Generiche
i tabellini

Castellarano----0
Scandianese---0

ammoniti:Vernizzi,Carobbi (C)

arbitro sig. Amoroso di Piacenza coadiuvato da Facchini e Younis di Parma

Castellarano:
Ferrari,Astolfi(35st Rivi),Ruspaggiari,Sghedoni,Verdi,Ghiddi,Zecchini(35st Migliorini),Vernizzi,Carobbi,Reggiani(40st Pattacini),Parma.

a disposizione:Gualandri,Piccinini,Barsaglini,Mirra

allenatore:Bardelli

Scandianese:
Ferrari T.,Ferrari M.,Battini,Tognoli P.,Ferrari P.,Campanini,Lombardi(25st Zanni),Rezzouky,Spallanzani(35st Canovi),Guidetti(40st Bottazzi),Tagliani.

a disposizione:Saetti,Tognoli F.,Gibellini,Houssni.

allenatore:Bonini


La cronaca
Su di un campo reso pesantissimo dalla pioggia, Castellarano e Scandianese danno vita ad una partita piena di intensità ma molto corretta e alla fine il pareggio rispecchia fedelmente l´andamento della gare tra due squadre che si sono equivalse.

La Scandianese parte meglio con veloci incursioni sulle fasce che i locali faticano a contenere e su una di queste costruisce l´occasione più grossa della prima frazione di gioco:
siamo al 20pt ,Rezzouki centra dal fondo e Tagliani anticipa il difensore ,ma la sua deviazione si stampa sulla traversa,sulla ribattuta arriva Guidetti la cui conclusione è rimpallata da un difensore.

Molto meglio il Castellarano ad inizio secondo tempo,con un bolide di Verdi su punizione che Ferrari T. toglie letteralmente dall´incrocio dei pali.

Il portiere Scandianese è ancora protagonista al 5st quando si allunga nell´angolino per fermare un potente rasoterra di Ghiddi dal limite dell´area.

La spinta del Castellarano si esaurisce intorno al 30st,quando il campo tagliagambe si fa sentire e nel finale di gara sono ancora gli ospiti che riescono a riaffacciarsi nella metà campo locale con più continuità:
le occasioni più nitide sono per Guidetti che al 32st salta bene di testa e impegna il portiere locale e con Tognoli P.al 40st con una conclusione da fuori che fa la barba al palo.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata