19 Settembre 2018

N E W S

Castelnuovo Rangone-vs-Scandianese : 1-3

15-04-2018 19:16 - News Generiche
I tabellini

Castelnuovo R....1
Scandianese......3

Marcatori : 2pt Vernillo (rig.) (C ) 43pt Caselli,2st Bellini,38st Mazza (S)

Ammoniti: Vecchi,Sidibeh,Duci (S) Vernillo,Fornaciari,Totaro (C )
Espulso Macca (S) al 35pt

Arbitro sig.Galletti di Bologna coadiuvato dalla sig.ina Canale di Parma e sig. Cocchiara di Piacenza

Castenuovo Rangone:
Federici,Bonetti,Schenetti,Palladini A.(25st Carbone),Cavallini(25st Piacentini),Altafini,Chiappini,Fornaciari,Mele,Totaro,Vernillo(35st Palladini D.).

A disposizione: Sassi,Falcone,Pagliani,Soldo.
Allenatore : Consoli

Scandianese:
Ferrari T.,Zagnoli(8st Vecchi),Duci,Macca,Ferrari P., Sidibeh,Ferrari M ,Mazza,Bellini(40st Carobbi),Caselli(22st Rezzouki) ,Rizzuto(32st Tognoli).

A disposizione: Venturelli,Corciolani,Vanacore.
Allenatore :Iemmi

Note :giornata piovosa,campo con fondo sconnesso, recupero 1pt ,4st-

La cronaca.

Partita dai due volti e per certi versi incredibile quella di oggi in cui la Scandianese, pur ridotta in dieci uomini ,esce alla distanza e porta a casa l´intera posta dopo aver rischiato più volte di capitolare nel corso del primo tempo,dominato dai locali.
Parte forte il Castelnuovo e trova il vantaggio già al 2pt quando per atterramento di Vernillo,l´arbitro decreta il rigore che lo stesso giocatore trasforma. Reagiscono gli ospiti al 5pt con Rizzuto che su punizione scaglia un bolide ma è miracoloso Federici che con un balzo toglie la palla dall´incrocio dei pali.
Al 16pt sono i locali che vanno vicini al raddoppio con Fornaciari che in mischia fa la barba al palo a portiere battuto.
Ancora al 21pt tocca a Totaro impegnare severamente dal limite Ferrari T.,che con un colpo di reni riesce ad alzare la conclusione sopra la traversa.
Break della Scandianese al 32pt con Rizzuto che lanciato in area spara sul portiere in uscita.
Al 35pt gli ospiti restano in dieci per l´espulsione di Macca,reo di un fallo di reazione susseguente ad un calcione subito da Vernillo.
Nonostante l´inferiorità numerica,i rossoblù si scuotono dal torpore e cominciano ad imbastire qualche buona azione.
Al 43pt c´è il pareggio :
triangolo Ferrari M. Rizzuto che gli restituisce la palla, la prima conclusione dell´esterno Scandianese è ribattuta da un difensore, ma sul susseguente traversone si avventa Caselli che al volo dal disco del rigore mette un rasoterra nell´angolino.
Nel secondo tempo c´è un calo vistoso di condizione atletica da parte dei locali che avevano speso tantissimo nel primo ed esce subito la Scandianese.
Al 2st traversone pennellato di Ferrari M. per la testa di Bellini che con uno stacco imperioso manda la palla ad insaccarsi nell´angolo opposto.
L´occasione più nitida per il pareggio il Castelnuovo la trova al 10st su calcio di punizione :
tira Fornaciari ,deviazione della barriera e palla che incoccia il palo e poi danza sulla linea ,si avventano sul pallone Vernillo e Vecchi,ma il difensore Scandianese riesce ad arrivare un attimo prima ed allontana la minaccia.
La spinta dei locali apre autostrade al contropiede ospite e sono i rossoblù che sciupano malamente almeno tre nitide palle goal.
Si giunge così al 38st quando Mazza,ricevuta palla dalla linea laterale da Rezzouki,si accentra e da almeno venticinque metri scaglia un missile terra aria che non lascia scampo a Federici.
Il Castelnuovo è alle corde e da qui in avanti risulta relativamente facile per la Scandianese controllare la gara fino al triplice fischio.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata