22 Maggio 2018

N E W S

Scandianese-vs-Ganaceto : 1-0

08-04-2018 18:33 - News Generiche
I tabellini
Scandianese...1
Ganaceto........0

Marcatori : 41pt Rizzuto

Ammoniti: Rezzouki,Carobbi,Rizzuto (S) mustafaj ,Romagnoli (G)

Arbitro: sig.Gallo di Bologna,coadiuvato dai sigg.Prete e Casoni di Reggio E.

Scandianese:
Ferrari T.,Zagnoli,Duci(37st Mazza),Macca,Ferrari P.,Rezzouki, Ferrari M ,Sidibeh,Carobbi(16stBellini),Caselli ,Rizzuto.

A disposizione: Cammarota,Corciolani,Curti,Vanacore,Vecchi.
Allenatore :Iemmi

Ganaceto: Bellotti,Romagnoli,Baroni(25st Refolo),Mustafaj(32st Talha),Di Maria(46st Frasolovych),Gasparini,Bozzini,Ganzerla(16st Melis),Pulga(26st Brighenti),Pattacini

A disposizione: Santini,Maini.
Allenatore : Bassini

La cronaca.
Dopo la batosta nel recupero di giovedì contro il Cittadella ,alla Scandianese serviva ritrovare subito la vittoria per rimanere agganciata al treno play-off e i tre punti sono arrivati nello scontro odierno con il Ganaceto ,squadra invischiata nella lotta per la retrocessione.
Gli ospiti nell´arco dei novanta minuti hanno calciato verso la porta Scandianese una sola volta al 35pt e su calcio di rigore, peraltro apparso molto dubbio e calciato malamente da Pulga con Ferrari T.che intuisce la traiettoria e blocca.
Ciononostante gli ospiti si sono difesi con ordine, il resto lo hanno fatto i locali, che come spesso accade ,costruiscono tanto e sprecano altrettanto.
Nel primo tempo le occasioni più nitide per i rossoblù sono al 10pt quando Carobbi si gira bene e costringe Bellotti a salvarsi deviando sul fondo.
Sul susseguente angolo è Ferrari P. che in mezza girata centra la traversa.
Il goal che decide la gara arriva al 41pt:
azione insistita dei locali con la palla che giunge al limite dell´area a Sidibeh il quale con un delizioso tocco mette la palla alle spalle della difesa sulla corsa di Rizzuto che con la punta del piede riesce ad eludere l´uscita del portiere e depositare in rete.
Come già detto,il Ganaceto non riuscirà più a farsi veramente pericoloso ,è invece la Scandianese che un po´ per imprecisione ,un po´ per le buone parate di Bellotti, non riesce a realizzare il goal che potrebbe chiudere la partita che così rimane incerta fino al triplice fischio decretato dopo cinque minuti di recupero.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata